I migliori stili di barba in base alla forma del viso
Anche agli uomini piace seguire le mode e la tendenza. Cosí come un taglio di capelli puó mettere in evidenza il nostro fascino, una barba coerente con il nostro viso puó cambiare in maniera completa il nostro aspetto, rendendoci piú attraenti. La domanda spontanea é: come capire qual'è il tipo di barba piú adatto per il tuo viso? Nel nostro articolo di uncome.it andiamo a vedere i vari stili di barba e a chi donano di più.
Passi da seguire:
Per chi non si é mai fatto crescere la barba e ancora non ha chiaro come starà, e non ha una barba troppo folta, l'opzione migliore é lasciarla crescere per qualche giorno attorno alla bocca, é un tipo di barba che sta bene su quasi tutti, eccetto coloro che hanno il mento molto pronunciato.
Lo stile un po' trasandato sta tornando di moda, per la gioia di coloro cui pesa radersi tutti i giorni. La barba di qualche giorno é di moda da un pó, comoditá per loro e sensualitá per le ragazze che li frequentano. Tutti contenti. Inoltre qui puoi scoprire come curare una barba più lunga.
Il pizzetto è un tipo di barba intramontabile. L'hanno usata i ribelli di tutti i tempi, i rubacuori, gli uomini d'affari e in generale tutti quelli che amano uno stile vintage. Una opzione sempre verde, ricordandosi però di accorciarla con frequenza.
Ci sono coloro che non si uniformano ad uno stile predefinito e preferiscono una barba più 'personale', un miscuglio tra pizzetto e barba completa che risulta originale e fuori dagli schemi. Anche in questo caso va mantenuta curata.
La barba completa corta sta bene a tutte le età: sta bene e aiuta a dissimulare piccole imperfezioni o la pelle un po' sciupata dall'acne. Inoltre é considerata sexy da molte donne.
Questo stile é più arrischiato e cambia maggiormente la fisionomia del viso. Al contrario di quanto si pensi necessita di cure e ritocchi perché stia bene sul nostro viso. Tuttavia molti attori e uomini comuni si trovano bene con la barba completa lunga per ottenere un look da intellettuale di sinistra, rivoluzionario o da rude uomo dei boschi.
Leggi qui anche alcuni consigli generali per prendersi cura della barba!
Vuoi scoprire invece quali sono gli stili di barba alla moda? Fai click sul link e scoprilo su Uncome!
Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori stili di barba in base alla forma del viso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Peso forma e cura del corpo.