Altro Unghie

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 13 dicembre 2023
Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti

Se stai pensando a che look indosserai questo Natale, oltre ai vestiti, ai capelli e al trucco, potrai distinguerti anche con manicure festose e spettacolari come quelle che ti proponiamo in questo articolo di unCOME. Crea originali disegni natalizi sulle tue unghie ed esalta la bellezza delle tue mani in modo che in queste date magiche sembri uguale o più bella del resto dell'anno. Scopri qui sotto alcuni divertenti idee unghie natalizie e lasciati ispirare per rinnovare la tua immagine e creare tendenza.

Sommario

  1. Unghie Babbo Natale
  2. Unghie con renne natalizie
  3. Unghie natalizie particolari
  4. Unghie natalizie particolari
  5. Unghie natalizie rosse
  6. Unghie con palline di Natale

Unghie Babbo Natale

Tra le idee di unghie natalizie più originali e apprezzate ci sono quelle che includono uno dei principali protagonisti di questo periodo dell'anno: Babbo Natale o Santa Claus. Come puoi vedere nell'immagine, ci sono molte possibilità e puoi creare disegni unici che includano il volto di Babbo Natale o qualche parte del suo vestito, come il suo famoso cappello rosso con il pompon bianco sulla punta. Per realizzare questa manicure vi serviranno principalmente tre smalti: bianco, rosso e nero. E per disegnare i dettagli, dovrai procurarti un pennello sottile.

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie Babbo Natale

Unghie con renne natalizie

Se ti piacciono i design divertenti e creativi, questo potrebbe essere l'ideale da indossare nel periodo natalizio. Ti suggeriamo di disegnare sulle tue unghie il volto di una simpatica renna di Babbo Natale. Per fare questo, devi prima applicare un primo strato di smalto bianco e poi realizzare il muso della renna con lo smalto marrone e disegnare piccoli dettagli come le corna e il naso con lo smalto nero. Il risultato è sorprendente!

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie con renne natalizie

Unghie natalizie particolari

Questa è un'altra decorazione natalizia per unghie che adoriamo. L'idea è quella di sfoggiare una manicure invernale che abbia come protagonista un pupazzo di neve adornato da un cappello da Babbo Natale. Poiché disegnare il pupazzo di neve su tutte le unghie può essere molto laborioso, un'ottima opzione è farlo solo su un'unghia e dipingere le altre con colori natalizi che evocano la stagione invernale, come l'azzurro, il bianco e il rosso.

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie natalizie particolari

Unghie natalizie particolari

Babbo Natale, l'albero di Natale, il pupazzo di neve... sono tutti elementi tipici del Natale e potete sfoggiarli insieme anche sulle vostre unghie. Come vedi nell'immagine, puoi completare il tuo look con una manicure super originale che puoi reinventare a tuo piacimento aggiungendo tutti i dettagli che desideri.

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie natalizie particolari

Unghie natalizie rosse

Se non hai molto tempo per disegnare personaggi sulle unghie o realizzare disegni spettacolari e preferisci realizzare un semplice design per unghie natalizio, questa è la tua opzione. L'idea è molto semplice e facile da realizzare, basta dipingere le unghie di rosso e, con un pennello sottile, disegnare un fiocco regalo su una delle unghie con lo smalto bianco. Negli altri basterà tracciare una linea orizzontale bianca. Queste unghie natalizie rosse sono una manicure perfetta per Natale.

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie natalizie rosse

Unghie con palline di Natale

Una delle tradizioni più radicate durante il periodo natalizio è quella di assemblare l'albero di Natale in casa e, per renderlo spettacolare, lo decoriamo con decorazioni di ogni genere, siano esse palline, fiocchi, stelle, campanelli, luci, nastri, ecc. . In questa occasione, le vostre unghie potranno essere al centro dell'attenzione con un disegno che consiste nel disegnare palline di Natale appese. Il trucco per adattarlo all'estetica di questo periodo dell'anno è usare colori come il rosso, il verde, il nero e il bianco.

Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti - Unghie con palline di Natale

Se desideri leggere altri articoli simili a Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 7
Idee unghie natalizie 2023 semplici ma eleganti