Consigli di bellezza per le ragazze

Come vestirsi per nascondere il seno grande

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 27 novembre 2017
Come vestirsi per nascondere il seno grande
Immagine: Google Images

È chiaro che il corpi ideale non esiste, perché la perfezione non è reale. Ma è importante sapere come vestirsi a secondo della nostra figura per sottolineare i nostri punti forti e nascondere quelli che forse non giudichiamo così positivamente. Nulla è più attraente di un corpo curvilineo pieno di forme sensuali, ma quando si tratta di seno grande, l'obiettivo è creare equilibrio, ma per raggiungerlo devi identificare i tuoi alleati. Preparati a conoscerli, su unCome.it ti spieghiamo come vestirti per nascondere il seno grande e apparire splendida.

Potrebbe interessarti anche: Come dissimulare i denti troppo grandi

Passi da seguire:

1

I consulenti di moda non smettono di ripeterlo, anche la biancheria intima che usiamo fa parte del prodotto finale e ci può aiutare ad apparire più belle o al contrario peggiorare la nostra figura. Per questo motivo, nel caso delle donne con seno grande, è fondamentale scegliere il reggiseno adeguato. Se lo scegli troppo piccolo, oltre a schiacciare i tuoi seni, provocando fastidio, li farai sembrare ancora più grandi, mentre se lo compri molto grande corri il rischio che non ti faccia una bella forma. Questo è il motivo per cui usare la taglia giusta è fondamentale.

2

Nella scelta di camicie, t-shirt, bluse ecc., è importante che queste non siano corte, poiché creeranno la sensazione che il tronco è più corto e i seni si noteranno di più. Scegli sempre indumenti lunghi fino ai fianchi, oppure le tuniche, che sono un'ottima alternativa. Inoltre, è bene che tu scelga abiti con forme che cadano bene, se opti per le taglie oversize è possibile che i tuoi seni sembrino ancora più grandi e che sembri più grossa.

3

Per quanto riguarda il tipo da collo, quello a V o morbido sono i tagli più favorevoli. Dimentica completamente i top senza maniche che non fanno altro che sottolineare i seni, facendoli sembrare più grandi e concentrando l'attenzione su di loro. Neanche gli scolli quadrati e il collo alto favoriscono le donne con seno grande, quindi se vuoi nasconderlo evitali.

Come vestirsi per nascondere il seno grande - Passo 3
Immagine: objetivofamosos.com
4

Niente che faccia in modo che lo sguardo si concentri sulla zona del petto ti aiuterà a nasconderli, ecco perché devi evita le collane troppo appariscenti, le camicie o i vestiti che aggiungano volume in quella zona (come nell'immagine che vedi), le t-shirts con grandi immagini o stampe nella zona del seno, ecc. Scegli indumenti discreti e accessori di stile che non siano molto grandi.

Come vestirsi per nascondere il seno grande - Passo 4
Immagine: evasecret.com.co
5

Così come per nascondere la pancia o i fianchi larghi tessuti di lycra o poliestere non sono adeguati, lo stesso vale quando l'obiettivo è nascondere i seni. Opta per indumenti con corpetto, non troppo larghi, con linee che snelliscano e tessuti di cotone.

6

Evita inoltre le stampe troppo grandi e le righe orizzontali, che allargano la figura. Le camicie con paillette e applicazioni brillanti, sebbene siano molto di moda, di solito allargano la figura, quindi se vuoi usarle scegli modelli che non le abbiano sul petto.

7

E per trovare un equilibrio nella tua figura opta per i pantaloni dal taglio diritto invece di quelli stretti in fondo che faranno sembrare la parte superiore del tuo corpo più grande. Questo tipo di indumenti ti aiuterà a snellire e a creare un bilanciamento che ti doneranno molto.

Come vestirsi per nascondere il seno grande - Passo 7
Immagine: modareinas.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi per nascondere il seno grande, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: Google Images
Immagine: objetivofamosos.com
Immagine: evasecret.com.co
Immagine: modareinas.com
1 di 4
Come vestirsi per nascondere il seno grande