Segreti di bellezza

Come dissimulare i denti troppo grandi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 13 ottobre 2017
Come dissimulare i denti troppo grandi
Immagine: painesvilledentalgroup.com

Il sorriso è la cosa più bella del viso di una persona, ma quando abbiamo i denti molto grandi può diventare un grande complesso. Essere soddisfatti della dentatura è fondamentale per sentirsi bene e comunicare apertamente. Fortunatamente ci sono alternative per nascondere i denti grandi e in questo articolo di unCome ti mostriamo quali sono.

Potrebbe interessarti anche: Come dissimulare un naso aquilino

Passi da seguire:

1

L'alternativa più raccomandata per celare i denti grandi è una diminuzione nelle dimensioni dei denti. Si chiama smaltoplastica e deve essere effettuata da un dentista. Prendi un appuntamento con il dentista, parlagli della situazione e lui valuterà se sei candidato o se ci sono alternative.

2

Se stai cercando modi naturali e più economici di nascondere i tuoi denti grandi, uno di essi è il modo in cui sorridi. Se lo fai con i denti uniti e stringendoli ti renderai conto che puoi sorridere più spesso e che inoltre avrai un bel sorriso.

3

Se sei fumatore o bevi molto caffè e lo smalto dei tuoi denti è macchiato di giallo, la cosa migliore che puoi fare per nascondere i denti grandi è fare una pulizia dentale immediatamente. Quando i denti sono gialli sono come delle lampadine all'interno della bocca: non c'è chi non guarda.

4

Se sei donna e vuoi nascondere i denti grandi, una buona opzione è truccare gli occhi per farli risaltare affinché gli sguardi si concentrino su di loro e non sulla bocca. Inoltre, è consigliato scartare per sempre i rossetti di colori vivi come rosso, fucsia o corallo. Opta per rossetti di toni pallidi affinché non risaltino i denti.

5

Vestirsi con colori vistosi è un buon modo di nascondere i denti grandi. Quando vestiamo indumenti in tonalità come il giallo o il blu elettrico, le persone tendono a sentirsi attratte dal colore perché è ciò che richiama la loro attenzione. Quindi vestite di colori vivaci e inizia a sorridere!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dissimulare i denti troppo grandi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: painesvilledentalgroup.com
Come dissimulare i denti troppo grandi