Colori unghie invernali 2023
Classico, audace, accattivante, discreto... In una questione di colori, tutto è possibile. Con l'arrivo dell'inverno, è tempo di rinnovare la nostra manicure e adattarla ai mesi più freddi in modo che le nostre unghie siano belle e in linea con le ultime tendenze dell'anno. Anche se durante l'autunno abbiamo già visto quali colori stanno prendendo piede, in unCOME vogliamo parlarvi dei colori delle unghie di tendenza per l'inverno, in modo che le vostre unghie siano aggiornate e possiate sfoggiare i toni più attuali. Vuoi sapere di più? Presta attenzione al seguente articolo e scoprirai la gamma di colori perfetta per la tua manicure quest'inverno.
- Unghie color nude
- Unghie marroni
- Unghie prugna
- Unghie rosse
- Unghie senape
- Unghie blu elettrico
- Unghie verdi
- Unghie fucsia
- Unghie lilla
- Unghie color satinato
Unghie color nude
Gli smalti nude sono un classico ideale per ogni periodo dell'anno, inverno compreso. Con questo tono le tue mani appariranno eleganti e sofisticate, oltre che pulite e ordinate . È un tono perfetto sia per il quotidiano che per le occasioni speciali ed è adatto ai più discreti, che vogliono scommettere su colori chiari come il beige o il rosa pallido. Grazie ai toni nude otterrai una manicure naturale e curata.
Unghie marroni
Sono arrivate di corsa in autunno e hanno deciso di restare anche in inverno, le unghie marroni sono una delle ultime tendenze dell'anno e sono diventate la star manicure della stagione . In tutte le sue versioni o sfumature, il marrone offre manicure audaci oltre ad essere elegante, raffinato, sofisticato e altamente versatile. Puoi optare per la scala dei colori nei marroni per combinare diverse tonalità o scommettere su una delle sue diverse tonalità per una manicure uniforme. Sono perfetti!
Unghie prugna
Altro colore invernale è il prugna, una tonalità bordeaux molto elegante e sofisticata che si adatta perfettamente alla stagione fredda. È un colore perfetto anche per fare una manicure monocolore o da abbinare ad altre tonalità più tenui come il nude o il grigio. Le unghie color prugna sono una scommessa sicura per questo inverno.
Unghie rosse
Inverno, Natale, San Valentino... Il rosso è un colore che non può mancare nei mesi invernali. È un classico che, oltre a non passare di moda, è diventato uno dei trend di questo autunno-inverno. Questo colore elegante è perfetto tra le tue mani per trasudare sicurezza, romanticismo e tanto stile , quindi sono adatte a qualsiasi tipo di occasione. Chi si rallegra con una manicure rosso passione?
Unghie senape
Se sei una di quelle a cui piace indossare colori audaci, prendi nota di quest'ultima tendenza in fatto di manicure per questo inverno: il color senape. È un colore con cui puoi dare alle tue unghie un tocco di originalità e azzardo, ma che si abbina in modo fenomenale a qualsiasi look invernale. Il color senape è uno dei più in voga nei prossimi mesi.
Unghie blu elettrico
Un altro colore audace che è qui per restare è il blu elettrico. È un tono che porterà originalità ed eleganza alla tua manicure, oltre ad essere un colore di tendenza anche nel mondo della moda. Se vuoi cambiare le tue unghie classiche e puntare su colori più accesi, il blu elettrico scuro è quello perfetto per te. Provalo!
Unghie verdi
Sapevate che il verde è uno dei colori di questo inverno? Proprio come l'hai letto! Sebbene sia un colore molto audace, quest'anno è arrivato con grande forza e diventerà una delle migliori opzioni per la manicure nei mesi freddi. Tra i verdi, da evidenziare i toni più intensi, con sfumature kaki, o verde bottiglia, ideali per il periodo natalizio. Con questo colore puoi indossare unghie che evocano la natura , ma nella sua versione più cosmopolita e audace. Quest'inverno non perderti le tue unghie verdi!
Unghie fucsia
E tra i colori decisi di questo inverno non può mancare la manicure fucsia. Questo colore è stato di tendenza tutto l'anno e ancora non vuole scomparire dalle nostre unghie. È un colore sorprendente, ma con un risultato molto bello che ti garantirà il successo con la tua manicure. E tu, hai il coraggio di indossare le unghie fucsia?
Unghie lilla
E come per il rosa, il lilla in tutte le sue sfumature è stato il colore dell'anno e, quindi, non può mancare durante il prossimo inverno nelle nostre manicure. Questo colore è molto versatile e può essere abbinato ai toni del bianco o dell'argento per dargli un effetto più invernale. Se vuoi indossare una bella manicure quest'inverno, il lilla sarà il tuo colore.
Unghie color satinato
I colori satinati sono l'ultima tendenza molto presente nella manicure di questo inverno e tutto ciò che evoca gli anni '90 è di grande attualità. Scommettere su finiture opache ci darà un tocco di eleganza e festa che ci dà la perla, senza dover usare glitter o lucentezza. Dal bianco, passando per il rosa o il verde acqua, i colori satinati faranno la differenza per le tue unghie quest'inverno.
Se desideri leggere altri articoli simili a Colori unghie invernali 2023, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.