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Come aumentare la dimensione del bacino negli uomini

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come aumentare la dimensione del bacino negli uomini

Uno dei più grandi muscoli sono i muscoli dell'anca. Ci sono quattro gruppi di muscoli dell'anca: rotatori laterali, adduttori, estensori dell'anca e flessori dell'anca. Per aumentare le dimensioni di questi muscoli, è necessario formare i quattro gruppi di muscoli. Tuttavia, prima di fare qualche allenamento di forza, consulta il tuo proprio medico, soprattutto se non ti sei allenato recentemente o se hai una limitazione medica.

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Passi da seguire:
1

Allena i tuoi muscoli adduttori. Gli adduttori dell'anca sono costituiti da otturatori interni ed esterni, piriformi, e la parte superiore e gemelli inferiori. Questo gruppo muscolare funziona all'esterno dell'anca e della coscia, come per spostare la gamba fuori e lontano dal corpo.

2

Per allenare questi muscoli, si può fare questo esercizio: Stai di fronte a una puleggia bassa che si trova sulla tua destra. Colleghi il braccialetto alla caviglia, assicurati che il cavo è lontano dalla tua gamba sinistra. Prendi una barra di balletto. Incrociate le gambe di fronte. A continuazione, sposti la gamba sinistra al lato opposto della puleggia giù la abduzione dell’anca. Giri intorno e fai lo stesso esercizio con il muscolo adduttore del tuo piede destro.

3

Allena i tuoi adduttori. Questi sono gli adduttori breve, Magno, pettineo, lungo e dritto interno. I muscoli adduttori sono nel mezzo o all'interno dell'anca e della coscia. Questo ti consenti di spostare le gambe dal corpo.

4

Tu puoi allenare i muscoli adduttori con un ascensore statico. Metti pesi alle caviglie. Sdraiati su un tuo fianco, la tua gamba incrocia l'altra gamba, il piede della gamba superiore appoggiato sul pavimento. Sollevi la gamba circa 30 gradi. Mantieni l'ascensore per tutto il tempo che tu puoi, quindi abbassi lentamente. Ripeti l'esercizio con l'altra gamba.

5

Fai lavorare i tuoi estensori dell'anca, il più grande gruppo di muscoli. Sono costituiti da muscoli posteriori del gluteo maggiore, minimus, medius e il tensore della fascia laterale. Gli estensori dell'anca aiuteranno ad estendere la gamba o il movimento indietro.

6

Sdraiati sul pavimento con gli avambracci e un ginocchio poggiati a terra, l'altro ginocchio piegato a 90 gradi a pochi centimetri da terra. Lentamente sollevi la gamba piegata finché non si ferma. Ripeti l'esercizio con l'altra gamba

7

Allena i tuoi flessori dell'anca. Il muscolo flessore dell'anca consiste nel muscolo ileopsoa e il quadrato femorale, il muscolo retto femorale e sartorio. I flessori dell'anca funzionano per piegare o sollevare la gamba per camminare.

8

Sdraiati su un lato sul pavimento e muovi la tua gamba superiore in avanti e indietro al livello dell'anca. Per fare un altro esercizio, ti appoggi sulla schiena e tiri il tuo ginocchio al petto, ed estendere l'altra gamba sopra circa 60 gradi rispetto al suolo. Poi, cambi le gambe, dà un senso come se l'anca è aperta. Ripeti questo procedimento circa otto a 10 ripetizioni.

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Consigli
  • Per evitare lesioni fare riscaldamento e stretching prima di iniziar

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