Condividi

Come pettinarsi per sembrare piú magra

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 24 novembre 2017
Come pettinarsi per sembrare piú magra
Immagine: www.hairstyles4women.com

Ci sono acconciature e tagli di capelli che rendono piú affilati i nostri tratti del viso, stilizzano il nostro volto e ci fanno apparire piú magre. Scegliendo bene lo stile dei nostri capelli possiamo ottenere che il nostro viso un pó largo o rotondo perda volume e sembri piú allungato. In questo articolo di uncome.it vi mostriamo alcune pettinature, frange e trucchi vari per rendere il nostro viso piú sottile a livello ottico, insomma sapere come pettinarvi per sembrare più magre ed essere soddisfatte della vostra immagine.

Potrebbe interessarti anche: Come pettinarsi come Cristiano Ronaldo
Passi da seguire:
1

Sfoggiare capelli lisci allunga il viso perchè ne riduce il volume e minimizza eventuali guance rotonde. Per cui se volete far sembrare il viso piñu sottile dimenticate onde o permanenti. Le donne coi capelli lisci possono ricorrere a piastre o trattamenti dal parrucchiere come il liscio permanente o giapponese.

Come pettinarsi per sembrare piú magra - Passo 1
Immagine: www.sortea2.com
2

Il taglio di capelli è determinante per migliorare la vostra immagine e apparire piñu magre. Una chioma lunga è consigliabile solo se siete di statura alta o media, nel caso siate basse vi stará sicuramente meglio un taglio di capelli di media lunghezza, non piñu lungo delle spalle. Viceversa se volete assottigliare le forme del viso evitate tagli troppo corti che faranno apparire la faccia arrotondata.

Come pettinarsi per sembrare piú magra - Passo 2
3

Alle donne cui piace la frangia e cambiare look con frequenza devono sapere che una frangetta lunga, asimmetrica e laterale è la soluzione perfetta per dissimulare la rotonditá del viso. Al contrario sono sconsigliabili le frange simmetriche e soprattutto corte che accentuano le dimensioni dei tratti del viso.

Come pettinarsi per sembrare piú magra - Passo 3
Immagine: elmundodecielo.blogspot.com
4

I capelli raccolti e gli chiñon sono le pettinature che più stilizzano e affilano il viso, in tutte le loro varianti: alto, italiano o a treccia. Se la vostra del vostro viso vi pare troppo rotonda lasciate sciolte alcune ciocche di capelli sulla fronte per trovare un equilibrio e sembrare più attraente e misteriosa.

Come pettinarsi per sembrare piú magra - Passo 4
Immagine: hairprocare.ru
5

Anche la classica coda di cavallo è una maniera di sfoggiare una acconciatura giovanile e casual che assottiglia i vostri tratti, anche se consilgiamo di non portarla troppo alta. Ció vi assottiglerá le guance e fará appartire piñu affilati gli zigomi.

Come pettinarsi per sembrare piú magra - Passo 5
Immagine: fashioncare.vn
6

Scoprite altri trucchi per modificare il vostro viso e modificare eventuali difetti come ad esempio: come rendere piú slanciato collo e viso, o quali sono le migliori acconciature per un viso rotondo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pettinarsi per sembrare piú magra, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come pettinarsi per sembrare piú magra

Ti è piaciuto l'articolo?

Come pettinarsi per sembrare piú magra
Immagine: www.hairstyles4women.com
Immagine: www.sortea2.com
Immagine: elmundodecielo.blogspot.com
Immagine: hairprocare.ru
Immagine: fashioncare.vn
1 di 6
Come pettinarsi per sembrare piú magra

Torna su