Condividi

Come pettinarsi come Gareth Bale

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come pettinarsi come Gareth Bale
Immagine: www.mirror.co.uk

Gareth Bale è un calciatore gallese che è stato uno degli ultimi acquisti del Real Madrid, squadra che gioca nella Liga spagnola. Bale è uno dei numerosi giocatori che non solo si distinguono per la professionalità e capacità sul terreno di gioco, ma anche per il suo stile ed estetica particolare. Il giocatore sfoggia un look molto elegante e moderno allo stesso tempo, ed è per questo che ha fatto tendenza negli ultimi anni. I suoi tagli di capelli e pettinature, inoltre, non passano inosservati e sono sempre alla moda. Se ti piace il suo stile, nel seguente articolo di unCome puoi scoprire come pettinarti come Gareth Bale seguendo alcuni semplici passi.

Potrebbe interessarti anche: Come pettinarsi come Cristiano Ronaldo
Passi da seguire:
1

Prima di sfoggiare il look di Gareth Bale, devi avere il suo moderno taglio di capelli. È caratteristico perché porta i capelli cortissimi e quasi rasati sui lati e sulla nuca e molto più lunghi nella parte anteriore. Come vedi dall'immagine, definisce una forte linea laterale di confine tra i capelli corti e quello lunghi.

Come pettinarsi come Gareth Bale - Passo 1
Immagine: estilodevida.latam.msn.com
2

Per iniziare a pettinarti come Gareth Bale, prima di tutto lava i capelli come lo fai abitualmente e quando hai finito applica un protettore termico che ti aiuti proteggerli dal calore dell'asciugacapelli che utilizzeremo in seguito per dare forma a questa pettinatura.

3

Ora è il turno di ottenere il volume perfetto per quest'acconciatura. Passa l'asciugacapelli, lungo tutta la lunghezza dei capelli per rimuovere l'umidità in eccesso e con l'aiuto di una spazzola rotonda, stira i capelli più lunghi della fronte fino a quando non resteranno ben lisci.

4

Una volta che i capelli saranno asciutti, dai forma e fissa la pettinatura. A tal fine, strofina sulle mani un po' di cera per i capelli o gel e con le dita applicalo nella parte anteriore che abbiamo allisciato, e poi pettinala all'indietro. Con un pettine, marca e definisci la linea su un lato e applica un po' di fissatore affinché sia perfettamente contrassegnata come quella del calciatore. Ora, con il pettine tira tutti capelli in avanti e, poi, con un unico movimento verso un lato in direzione opposta a quella della linea laterale che hai marcato. In tal modo, otterrai un piccolo tuppè. È importante non schiacciare i capelli né pettinarli troppo, perché devono essere un po' gonfi.

Come pettinarsi come Gareth Bale - Passo 4
Immagine: www.esquirelat.com
5

Ecco fatto Come vedi pettinarsi come Gareth Bale è piuttosto semplice e, inoltre, sarai all'ultima moda con un look ricercato e attuale.

In altre occasioni, abbiamo anche potuto ammirare il giocatore mentre sfoggiava una cresta molto ben definita. Si tratta di una pettinatura molto facile da ottenere con questo taglio di peli. Devi solamente modellare i capelli applicando un po' di gel fissatore e pettinarli verso l'alto dando un aspetto più spettinato e rilassato.

Come pettinarsi come Gareth Bale - Passo 5
Immagine: www.libertaddigital.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pettinarsi come Gareth Bale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come pettinarsi come Gareth Bale

Ti è piaciuto l'articolo?

Come pettinarsi come Gareth Bale
Immagine: www.mirror.co.uk
Immagine: estilodevida.latam.msn.com
Immagine: www.esquirelat.com
Immagine: www.libertaddigital.com
1 di 4
Come pettinarsi come Gareth Bale

Torna su