Come fare una pettinatura da Dea greca


Ti vuoi mascherare da dea greca e non sai come pettinarti? È molto facile e se seguirai le nostre indicazioni, potrai farlo senza alcun problema. Qui di seguito, ti mostriamo come fare.
Avrai bisogno di:
- piastra o ferro arricciacapelli
- elastici per capelli
- forcine
- tiara o diadema
Passi da seguire:
Fai delle onde lungo tutto il capello, con la piastra o il ferro arricciacapelli per i capelli. Assicurati che vengano abbastanza ricci.

Separa i ricci con le mani per dare un'impressione più naturale e con più volume.
Fai una coda spettinata con tutto il pelo a mezz'altezza e fermalo con un elastico.
Con l'aiuto delle forcine raccogli le varie ciocche della coda e posizionale attorno alla coda sotto forma di chignon che occupi tutta la parte inferiore della testa.

Lascia un po' di ciuffi sciolti sul davanti e dietro per dare un'aria più autentica. Mettiti una tiara o diadema dorata per abbellire la tua pettinatura da dea greca.

Un'alternativa potrebbe essere farti qualche piccola treccia nei capelli e poi seguire i passi che ti abbiamo spiegato in precedenza. In questo modo, la tua pettinatura apparirebbe più adornata.

In unCome abbiamo più articoli relativi alla maschera della dea greca:
Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare una pettinatura da Dea greca, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.