Come fare una pettinatura da Dea greca

Come fare una pettinatura da Dea greca

Ti vuoi mascherare da dea greca e non sai come pettinarti? È molto facile e se seguirai le nostre indicazioni, potrai farlo senza alcun problema. Qui di seguito, ti mostriamo come fare.

Avrai bisogno di:
  • piastra o ferro arricciacapelli
  • elastici per capelli
  • forcine
  • tiara o diadema
Passi da seguire:
1

Fai delle onde lungo tutto il capello, con la piastra o il ferro arricciacapelli per i capelli. Assicurati che vengano abbastanza ricci.

2

Separa i ricci con le mani per dare un'impressione più naturale e con più volume.

3

Fai una coda spettinata con tutto il pelo a mezz'altezza e fermalo con un elastico.

4

Con l'aiuto delle forcine raccogli le varie ciocche della coda e posizionale attorno alla coda sotto forma di chignon che occupi tutta la parte inferiore della testa.

5

Lascia un po' di ciuffi sciolti sul davanti e dietro per dare un'aria più autentica. Mettiti una tiara o diadema dorata per abbellire la tua pettinatura da dea greca.

6

Un'alternativa potrebbe essere farti qualche piccola treccia nei capelli e poi seguire i passi che ti abbiamo spiegato in precedenza. In questo modo, la tua pettinatura apparirebbe più adornata.

Immagine: peinadosbodas.net
7

In unCome abbiamo più articoli relativi alla maschera della dea greca:

  • trucco da dea greca
  • costume da dea greca

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare una pettinatura da Dea greca, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.