Glamour

Amo Ferragamo: una fragranza moderna e passionale

Di leolitycs. Aggiornato: 3 maggio 2022
Amo Ferragamo: una fragranza moderna e passionale

I profumi significano tanto sia per donne che per uomini. Le fragranze, i profumi, le essenze rappresentano per noi una fonte di piacere e ci aiutano a esprimere noi stessi. È con questo spirito che ci rechiamo in profumeria per scegliere un nuovo eau de parfum, pregustando già le piacevoli sensazioni che darà alla nostra vita. Ma che profumo comprare, a fronte delle migliaia di fragranze che esistono e che escono ogni mese? Ve lo diciamo noi! Oggi da unCome, infatti, vi presentiamo Eau de parfum brillante ed elegante che unisce affascinanti note floreali a deliziose tonalità fruttate, che crea una nuova ‘dipendenza’ audace e amara.

Il flacone traslucido presenta una texture composta da piccoli prismi che riflettono sia la luce che la profonda passione di Salvatore Ferragamo per i materiali unici e preziosi. Amo Ferragamo, è un concentrato di femminilità contemporanea. Rappresenta la dichiarazione di una giovane donna, autentica, libera e pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre. Una donna che agisce d’istinto, osa, seduce.

Vuoi saperne di più sull'eau de parfum da donna Amo di Ferragamo? Oggi noi ti raccontiamo tutto ciò che c’è da sapere su questa fragranza!

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi per sembrare più giovane

Curiosità sull'eau de parfum da donna Amo di Ferragamo

L’eau de parfum di Salvatore Ferragamo Amo Ferragamo rappresenta la donna moderna che è pronta a sfruttare tutte le occasioni che il mondo le offre, è adatto, infatti sia per l’uso quotidiano, che per le occasioni speciali. Questa fragranza floreale è ideale per quelle donne moderne e passionali, che vogliono e si meritano, solo il meglio. Quelle donne pronte a tutto e che non hanno paura di prendersi ciò che è loro.

Amo! Amo Ferragamo. Amo la vita, in passione, in dolcezza, in seduzione. Amo! profumando di gioia, di spensieratezza, di libertà, di audacia.

Così Suki Waterhouse dichiara la sua passione per il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo. La modella icona della generazione Millennials e testimonial del profumo, esprime perfettamente l’essenza della fragranza Amo Ferragamo grazia alla sua femminilità, sfrenatezza e passione per la vita.

Dietro l’obiettivo c’è un’altra donna eccezionale: Ellen von Unwerth, rinomata fotografa interprete della femminilità per eccellenza. La campagna è ambientata a Firenze, cuore della Maison Salvatore Ferragamo, fra le vie del centro storico e la meravigliosa Villa le Rose, una villa rinascimentale che sorge sui colli fiorentini.

Amo Ferragamo: una fragranza moderna e passionale - Curiosità sull'eau de parfum da donna Amo di Ferragamo

Composizione dell’eau de parfum da donna Amo di Ferragamo

L’eau de parfum si apre con toni leggeri di ribes nero e di rosmarino che creano un interessante contrasto con l’amarezza del Campari. Le note della testa colpiscono come un’ondata di un’esplosione, poi pian piano nel cuore si sprigiona un delicato aroma molto femminile. La combinazione del Gelsomino di Spagna e del tè verde Mate Absolute viene arricchita con un fresco rabarbaro. Gli accordi legnosi si uniscono a una combinazione sensuale di vaniglia e dell’Ambroxan.

Composizione del profumo

Gli ingredienti del profumo sono: Alcohol, denat, parfum, aqua, limonene, ethylhexyl, methoxycinnamate.

Noi di unCome lo abbiamo provato e non possiamo farne già più a meno, e tu, cosa stai aspettando ad andarlo a provare? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi, alla prossima!

Se desideri leggere altri articoli simili a Amo Ferragamo: una fragranza moderna e passionale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 2
Amo Ferragamo: una fragranza moderna e passionale