Come far crescere le ciglia rapidamente


Le ciglia sono una parte del viso che può cambiare radicalmente l'aspetto di una persona a seconda che siano sottili o spesse. Al giorno d'oggi tutte le ragazze portano le ciglia molto fini e corte, a volte anche troppo, cosa che non sempre fa risaltare il nostro viso o i nostri occhi, per questo sarebbe meglio che ricrescessero il più rapidamente possibile. Nel frattempo una buona soluzione è dipingerle con una matita speciale. Però se la situazione è grave ci sono anche maniere di stimolare la crescita delle sopracciglia, su uncome.it vi spieghiamo perché!
Prima di tutto, prima di applicare qualsiasi prodotto, lavatevi per bene il viso. Evitate che rimangano resti di qualsiasi traccia di trucco o altro prodotto e asciugatevi con un telo pulito.
Sul mercato esistono vari prodotti specifici per far crescere le sopracciglia in maniera rapida, normalmente in crema. Andate in farmacia o in un centro di bellezza perché vi forniscano il prodotto adeguato e vi spieghino come usarlo.
Se preferite i rimedi naturali, il rosmarino funziona bene. Cercate un olio essenziale al rosmarino e mischiatelo con un olio qualsiasi, per renderlo più delicato ed evitare irritazioni. Mettetelo quotidianamente sulla parte e otterrete buoni risultati.
L'olio di ricino è altrettanto usato come rimedio casalingo in questi casi. Fate lo stesso che con l'olio di rosmarino: mischiarlo con altro olio neutro e applicarlo ogni giorno.
È possibile mischiare i due tipi di olio, rosmarino e ricino insieme, con un po' di pazienza vedrete risultati sorprendenti.
È consigliabile applicare i prodotti consigliati durante la notte, perché possano avere tempo di agire. Siate costanti e otterrete risultati in poco tempo. Al mattino lavatevi il viso con acqua e asciugatelo bene.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come far crescere le ciglia rapidamente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.
- Abbiate pazienza e mettete il prodotto tutti i giorni
- Prima di usare qualsiasi prodotto farmaceutico parlate col vostro medico.