Ciglia e sopracciglia

Come far crescere le ciglia rapidamente

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come far crescere le ciglia rapidamente

Le ciglia sono una parte del viso che può cambiare radicalmente l'aspetto di una persona a seconda che siano sottili o spesse. Al giorno d'oggi tutte le ragazze portano le ciglia molto fini e corte, a volte anche troppo, cosa che non sempre fa risaltare il nostro viso o i nostri occhi, per questo sarebbe meglio che ricrescessero il più rapidamente possibile. Nel frattempo una buona soluzione è dipingerle con una matita speciale. Però se la situazione è grave ci sono anche maniere di stimolare la crescita delle sopracciglia, su uncome.it vi spieghiamo perché!

Potrebbe interessarti anche: Come far crescere le ciglia

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, prima di applicare qualsiasi prodotto, lavatevi per bene il viso. Evitate che rimangano resti di qualsiasi traccia di trucco o altro prodotto e asciugatevi con un telo pulito.

2

Sul mercato esistono vari prodotti specifici per far crescere le sopracciglia in maniera rapida, normalmente in crema. Andate in farmacia o in un centro di bellezza perché vi forniscano il prodotto adeguato e vi spieghino come usarlo.

3

Se preferite i rimedi naturali, il rosmarino funziona bene. Cercate un olio essenziale al rosmarino e mischiatelo con un olio qualsiasi, per renderlo più delicato ed evitare irritazioni. Mettetelo quotidianamente sulla parte e otterrete buoni risultati.

4

L'olio di ricino è altrettanto usato come rimedio casalingo in questi casi. Fate lo stesso che con l'olio di rosmarino: mischiarlo con altro olio neutro e applicarlo ogni giorno.

5

È possibile mischiare i due tipi di olio, rosmarino e ricino insieme, con un po' di pazienza vedrete risultati sorprendenti.

6

È consigliabile applicare i prodotti consigliati durante la notte, perché possano avere tempo di agire. Siate costanti e otterrete risultati in poco tempo. Al mattino lavatevi il viso con acqua e asciugatelo bene.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come far crescere le ciglia rapidamente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli

  • Abbiate pazienza e mettete il prodotto tutti i giorni
  • Prima di usare qualsiasi prodotto farmaceutico parlate col vostro medico.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come far crescere le ciglia rapidamente