Allungare le ciglia

Come allungare le ciglia naturalmente

Come allungare le ciglia naturalmente
Immagine: www.temaquillo.com

Esistono molti segreti al momento di truccare gli occhi e applicare il rimmel che possono servirci per sfoggiare ciglia più lunghe, ondulate e compatte. Tuttavia, in molte occasioni i cosmetici non offrono il risultato auspicato ed è lì che possiamo ricorrere a certi prodotti naturali utili per aumentare la lunghezza delle ciglia e avere uno sguardo più seducente. Su unCome te ne mostriamo alcuni per sapere come allungare le ciglia naturalmente.

Potrebbe interessarti anche: Come far crescere le ciglia
Passi da seguire:
1

Alcuni oli naturali sono eccellenti per nutrire e allungare le ciglia. Uno dei più popolari a tal fine è l'olio di ricino. Le sue molteplici proprietà naturali lo rendono molto efficace per rafforzare i peli. Per applicarlo, bagna uno spazzolino da denti con setole morbide in un po' di olio di ricino e usalo come un normale applicatore di rimmel, passandolo sulle ciglia dalla radice fino alle punte. È consigliabile farlo di sera per un totale assorbimento dell'olio.

Come allungare le ciglia naturalmente - Passo 1
Immagine: www.aromasysuenos.com
2

Un altro grande alleato per riuscire a sfoggiare ciglia più lunghe e folte è l'olio di mandorle, un prodotto naturale molto utilizzato anche nel settore cosmetico grazie ai suoi benefici idratanti. Applicalo allo stesso modo dell'olio di ricino con uno spazzolino da denti morbido, cominciando sempre dalla radice delle ciglia.

Come allungare le ciglia naturalmente - Passo 2
Immagine: www.granvelada.com
3

Gli acidi grassi contenuti nell'olio d'oliva lo rendono un ingrediente perfetto per rigenerare e allungare le ciglia. Versa alcune gocce di olio d'oliva su del cotone e applicalo sulle ciglia dal basso verso l'alto. Lascia agire tutta la notte e vedrai la differenza.

Come allungare le ciglia naturalmente - Passo 3
Immagine: www.entrepeinados.com
4

Ogni sera passa sulle palpebre del cotone imbevuto in una tisana di camomilla. Può essere una buona soluzione per aumentare la lunghezza delle ciglia. Fallo sempre sulla pelle ben pulita.

Come allungare le ciglia naturalmente - Passo 4
Immagine: www.lineayforma.com
5

Tralasciando gli oli naturali, un altro prodotto molto utile per dare spessore e allungare le ciglia è la vaselina. Con volto e ciglia ben pulite, applica con le dita un po' di vaselina sulle ciglia. Puoi ripetere questo passo ogni sera prima di andare a dormire.

6

Struccare le ciglia ogni notte per eliminare qualsiasi residuo di rimmel e spazzolarle quotidianamente sono azioni che aiuteranno le tue ciglia a rimanere ben curare e sane.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come allungare le ciglia naturalmente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Giovanna
Ciao a tutti, io ho sempre avuto il problema di ciglia poco voluminose e deboli, poi ho scoperto un eyelash enhancer dalla composizione completamente naturale in grado di donarmi ciglia voluminose e resistenti in meno di un mese. Per chi fosse interessata/o a maggiori informazioni o all'acquisto vi lascio di seguito il link.
Immagine: www.temaquillo.com
Immagine: www.aromasysuenos.com
Immagine: www.granvelada.com
Immagine: www.entrepeinados.com
Immagine: www.lineayforma.com
1 di 5
Come allungare le ciglia naturalmente