Condividi

Come far crescere le ciglia

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come far crescere le ciglia

Le ciglia, i peli che crescono dalla punta delle palpebre, proteggono i tuoi occhi dai pericoli, facendo sbattere le palpebre se c'è qualcosa che si avvicina troppo. Inoltre, le ciglia lunghe sono un simbolo universale di bellezza. Le donne, che generalmente vogliono le ciglia lunghe, in generale le hanno più corte rispetto agli uomini. Molti prodotti, come il rimmel o le ciglia finte, faranno sembrare le tue ciglia più lunghe. Altri cosmetici promettono stimolare le ciglia. Ma se vuoi che le tue ciglia crescano naturalmente, puoi tentare alcuni trucchi molto classici.

Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come far crescere le ciglia rapidamente
Passi da seguire:
1

Migliorare la tua dieta affinché le tue ciglia crescano in modo naturale. Senza un'alimentazione adeguata, il tuo corpo cessa di far crescere i capelli, le unghie e perfino le ciglia. Allo stesso modo, tutto ciò che farà crescere i capelli, contribuirà anche a far crescere le ciglia.

2

Applicare i lubrificanti naturali, come l'olio di oliva o la vaselina, alle ciglia perché siano forti. Metti il prodotto sulle ciglia la notte e lavalo il giorno dopo.

3

Applica olio di vitamina E alle ciglia con uno spazzolino per ciglia.

4

Spazzola le ciglia regolarmente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come far crescere le ciglia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli
  • Pulisci lo spazzolino per ciglia regolarmente per prevenire infezioni agli occhi.
  • Non essere impaziente. Tieni conto che le ciglia sono i peli che crescono più lentamente nel corpo.

Scrivi un commento su Come far crescere le ciglia

Ti è piaciuto l'articolo?

Come far crescere le ciglia
Come far crescere le ciglia

Torna su