Pantaloni da donna

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 giugno 2020
Come abbinare un paio di pantaloni bianchi

Il colore bianco è normalmente considerato adeguato per l'estate; tuttavia, puoi indossarlo senza problemi tutto l'anno; vuoi sapere come? Su unCome ti diamo alcune idee per aiutarti a capire come abbinare un paio di pantaloni bianchi in qualsiasi stagione. Segnati queste idee, perché imparerai ad abbinare un paio di pantaloni bianchi con i capi che ti permetteranno di sfoggiare il tuo lato più sofisticato, più moderno o più romantico, come preferisci!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare un paio di pantaloni bordeaux

Sommario

  1. Con grigio
  2. Bianco con bianco
  3. Con le righe
  4. Con bordeaux
  5. Con nero
  6. Con camicia di jeans
  7. Con i colori pastello
  8. Con blu oltremare

Con grigio

Gli indumenti di tonalità grigie sono una delle opzioni più sofisticate con cui abbinare un paio di pantaloni bianchi. Questo look è perfetto per l'ufficio e per sfoggiare il tuo lato più formale; puoi scegliere una blusa o una camicia, come preferisci.

Questo sì: per uno stile più trendy, punta sugli stivali o scarpe color cammello o di pelle, poiché il nero darebbe un tocco troppo sobrio.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con grigio
Immagine: www.thewaywelive.net

Bianco con bianco

Il look monocolore va di moda, pertanto è possibile abbinare i pantaloni bianchi anche con indumenti altrettanto bianchi. Il risultato è un look completamente alla moda, elegante e luminoso, perfetto durante il giorno.

Se vuoi dare un tocco distintivo al tuo stile, puoi spezzare con un paio di scarpe di un colore particolare con animal print. Il risultato è deciso e femminile.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Bianco con bianco
Immagine: www.mujercosmopolita.com

Con le righe

Un altro capo da abbinare ai pantaloni bianchi è la camicia a righe; è un indumento molto in, perfetto con i pantaloni bianchi. Il risultato di questa combinazione è sofisticato, elegante e diverso, perfetto sia per l'ufficio, sia per un pranzo personale. Sarai perfetta!

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con le righe
Immagine: www.ocassa.com

Con bordeaux

Il bordeaux è uno dei colori più femminili che esistono e, inoltre, si abbina perfettamente con i pantaloni bianchi. Puoi scegliere una camicia o una blusa di questo colore e coprirla con una giacca color cammello. Oppure puoi usare una giacca bordeaux sotto alla quale indossare una camicia di un colore neutro.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con bordeaux
Immagine: www.ocassa.com

Con nero

Non puoi sbagliare: l'abbinamento di bianco e nero non passerà mai di moda! Avvicinare i due estremi permette di creare dei look perfetti tanto da giorno, quanto da sera.

Se vuoi essere originale e spezzare, puoi indossare un paio di scarpe e/o altri accessori di un colore più acceso e che risalti; sappi che se vuoi che il tuo stile sia elegante, allora la scelta migliore è rimanere coerente con il colore e puntare su scarpe e accessori bianchi o neri, come mostra Vittoria Beckham.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con nero
Immagine: www.webdelamoda.com

Con camicia di jeans

Per un look casual, l'abbinamento migliore per i pantaloni bianchi è una camicia di jeans, una delle tendenze più forti di questa stagione. Il risultato è uno stile informale e molto attuale al quale puoi dare un tocco di sobrietà con un blazer o le scarpe con il tacco a spillo. È una combinazione perfetta sia per uscire con le amiche, sia per partecipare a una riunione di lavoro.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con camicia di jeans
Immagine: es.paperblog.com

Con i colori pastello

Se ami i look romantici, la cosa migliore è abbinare i pantaloni bianchi con capi color pastello: rosa tenue, turchese, color senape, verde smeraldo, eccetera. Il risultato è un look dolce che metterà in risalto il tuo lato più femminile e romantico.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con i colori pastello
Immagine: www.modareinas.com

Con blu oltremare

Uno degli stili perfetti per i pantaloni bianchi è il navy, ossia lo stile marinaio. La combinazione di bianco e blu è di certo ideale per dare al tuo look un tocco da marinaia, una scelta perfetta per i giorni estivi.

Come abbinare un paio di pantaloni bianchi - Con blu oltremare
Immagine: www.trendencias.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un paio di pantaloni bianchi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
urbana
i pantaloni bianchi si possono indossare anche in inverno ?
Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Ciao Urbana, certo, se abbinati correttamente i pantaloni bianchi si possono indossare anche d'inverno! Un saluto dalla redazione di unCOME.
Immagine: www.thewaywelive.net
Immagine: www.mujercosmopolita.com
Immagine: www.ocassa.com
Immagine: www.ocassa.com
Immagine: www.webdelamoda.com
Immagine: es.paperblog.com
Immagine: www.modareinas.com
Immagine: www.trendencias.com
1 di 9
Come abbinare un paio di pantaloni bianchi