Come abbinare un paio di pantaloni bianchi
Il colore bianco è normalmente considerato adeguato per l'estate; tuttavia, puoi indossarlo senza problemi tutto l'anno; vuoi sapere come? Su unCome ti diamo alcune idee per aiutarti a capire come abbinare un paio di pantaloni bianchi in qualsiasi stagione. Segnati queste idee, perché imparerai ad abbinare un paio di pantaloni bianchi con i capi che ti permetteranno di sfoggiare il tuo lato più sofisticato, più moderno o più romantico, come preferisci!
Con grigio
Gli indumenti di tonalità grigie sono una delle opzioni più sofisticate con cui abbinare un paio di pantaloni bianchi. Questo look è perfetto per l'ufficio e per sfoggiare il tuo lato più formale; puoi scegliere una blusa o una camicia, come preferisci.
Questo sì: per uno stile più trendy, punta sugli stivali o scarpe color cammello o di pelle, poiché il nero darebbe un tocco troppo sobrio.
Bianco con bianco
Il look monocolore va di moda, pertanto è possibile abbinare i pantaloni bianchi anche con indumenti altrettanto bianchi. Il risultato è un look completamente alla moda, elegante e luminoso, perfetto durante il giorno.
Se vuoi dare un tocco distintivo al tuo stile, puoi spezzare con un paio di scarpe di un colore particolare con animal print. Il risultato è deciso e femminile.
Con le righe
Un altro capo da abbinare ai pantaloni bianchi è la camicia a righe; è un indumento molto in, perfetto con i pantaloni bianchi. Il risultato di questa combinazione è sofisticato, elegante e diverso, perfetto sia per l'ufficio, sia per un pranzo personale. Sarai perfetta!
Con bordeaux
Il bordeaux è uno dei colori più femminili che esistono e, inoltre, si abbina perfettamente con i pantaloni bianchi. Puoi scegliere una camicia o una blusa di questo colore e coprirla con una giacca color cammello. Oppure puoi usare una giacca bordeaux sotto alla quale indossare una camicia di un colore neutro.
Con nero
Non puoi sbagliare: l'abbinamento di bianco e nero non passerà mai di moda! Avvicinare i due estremi permette di creare dei look perfetti tanto da giorno, quanto da sera.
Se vuoi essere originale e spezzare, puoi indossare un paio di scarpe e/o altri accessori di un colore più acceso e che risalti; sappi che se vuoi che il tuo stile sia elegante, allora la scelta migliore è rimanere coerente con il colore e puntare su scarpe e accessori bianchi o neri, come mostra Vittoria Beckham.
Con camicia di jeans
Per un look casual, l'abbinamento migliore per i pantaloni bianchi è una camicia di jeans, una delle tendenze più forti di questa stagione. Il risultato è uno stile informale e molto attuale al quale puoi dare un tocco di sobrietà con un blazer o le scarpe con il tacco a spillo. È una combinazione perfetta sia per uscire con le amiche, sia per partecipare a una riunione di lavoro.
Con i colori pastello
Se ami i look romantici, la cosa migliore è abbinare i pantaloni bianchi con capi color pastello: rosa tenue, turchese, color senape, verde smeraldo, eccetera. Il risultato è un look dolce che metterà in risalto il tuo lato più femminile e romantico.
Con blu oltremare
Uno degli stili perfetti per i pantaloni bianchi è il navy, ossia lo stile marinaio. La combinazione di bianco e blu è di certo ideale per dare al tuo look un tocco da marinaia, una scelta perfetta per i giorni estivi.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un paio di pantaloni bianchi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.