Come abbinare una camicia a righe
La moda delle righe è in crescita quest'anno: le vediamo nelle gonne, nei pantaloni e nelle camicie. Questa fantasia non è sempre facile da abbinare, per cui su unCome abbiamo preparato questo articolo in cui ti mostriamo alcuni dei migliori look che puoi creare con una camicia a righe. Continua a leggere e imparerai come abbinare una camicia a righe ottenendo uno stile attuale, sofisticato e molto femminile. Unisciti alla moda delle righe!
Con minigonne colorate
Un'idea perfetta per abbinare una camicia a righe è farlo con una minigonna di colori vivi, soprattutto se le righe della camicia sono nere e bianche. Una soluzione molto azzeccata è farlo con una minigonna rossa che darà un tocco sexy e molto femminile al tuo look.
Se vuoi vestire questo look per uscire di sera, ti consigliamo di mettere alcuni indumenti che diano un tocco elegante alla tua combinazione, per esempio una giacchetta nera, una pochette o un paio di scarpe a tacco fine. Sarai trasgressiva!
Con pantaloni a sigaretta neri
È un altro degli abbinamenti stella per le camicie a righe: i pantaloni a sigaretta neri. Questo look dà un tocco glamour e sofisticato al tuo aspetto ed è ideale da vestire sia durante il giorno che durante la notte. Puoi scegliere sia di mettere la camicia all'interno dei pantaloni che all'esterno, il risultato è impeccabile e perfetto per arricchire il tuo stile, provaci!
Con pantaloni a sigaretta rossi
Il rosso è un tono femminile, molto sexy e che talvolta è difficile da abbinare. Tuttavia, se hai una camicia a righe la combinazione è fatta. Un look adeguato per andare di moda ed esaltare la femminilità è quello che abbina questa camicia con pantaloni a sigaretta rossi. Potrai indossarlo per andare a lavoro o a una cena perché la sobrietà del look dipenderà dagli accessori con cui lo accompagni. Azzarda con il rosso! Se ti piacciono molto i pantaloni rossi, leggi qui come abbinarli anche con altri tipi di magliette o camicie.
Con pantaloni bianchi
Un altro modo che hai per abbinare una camicia a righe è farlo con dei pantaloni bianchi. Questa combinazione darà al tuo look un'essenza marinara ideale per l'estate e anche per il periodo invernale. Il mix di entrambi gli indumenti aumenterà l'eleganza del tuo vestiario e sarai perfetta per partecipare a eventi professionali o sofisticati.
Con short neri
Se ciò che vuoi è ottenere uno stile urbano e attuale, la cosa migliore è abbinare una camicia a righe con short neri. Il risultato di questo look trasmette sensualità dando un tocco giovanile e attuale alla tua essenza.
Un trucco: se vuoi vestire con questo look durante l'inverno non scegliere leggins scuri ma delle calze trasparenti o nere semi-trasparenti che ti coprano dal freddo ma lascino alla vista le gambe. Sarai sexy e femminile, vedrai!
Con jeans
È una combinazione che non può mancare: una camicia a righe con jeans. Ideale sia per andare al lavoro che per passare un pomeriggio con le amiche poiché i jeans danno un tocco informale al tuo look mentre la camicia attribuisce un tono sofisticato ed elegante. Se vai a lavorare, accompagna il look con delle scarpe con tacco fine, se vai con amiche è meglio vestire con stivali o zeppe.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare una camicia a righe, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.