Vestiti colorati

Come abbinare il verde Tiffany

Stefania Morese
Di Stefania Morese. Aggiornato: 26 ottobre 2017
Come abbinare il verde Tiffany

Il verde Tiffany è uno dei principali colori di tendenza del momento: è un colore delicato che ha invaso sia le vetrine di abbigliamento ma anche quelle di arredamento di tutto il mondo. Questa particolare sfumatura di verde acqua è adatta sia a un look casual, ma anche a uno più elegante: per questo è importantissimo riuscire ad abbinarlo in maniera efficace! Noi di unCome abbiamo pensato di spiegarvi come abbinare il verde Tiffany ed essere sempre glamour!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare il verde militare

Passi da seguire:

1

Se volete avere un look elegante o chic, potreste affidarvi al classico abito nero, impreziosendolo magari con un foulard o un gioiello, abbinati con una borsa, di colore verde Tiffany. Perchè si sa, il nero si abbina con tutto! Naturalmente le scarpe dovranno essere nere. Nel caso in cui vorreste indossare una gonna nera, le scarpe e la borsa dovranno essere entrambe in verde Tiffany.

Come abbinare il verde Tiffany - Passo 1
2

Se invece optate per un look più casual, vi consigliamo di abbinare il verde Tiffany con il denim: una bella maglietta verde Tiffany abbinata a un paio di blue jeans sono l'ideale per andare a fare le comissioni giornaliere ma con stile! Usate questo colore anche per gli accessori abbinati, come borsa e gioielli.

Come abbinare il verde Tiffany - Passo 2
3

Se volete avere uno stile fresco e un pò retrò, indicato soprattutto nel periodo primaverile, consigliamo di abbinare indumenti verde Tiffany a colori caldi, come ad esempio accessori beige o calzature color cuoio.

Come abbinare il verde Tiffany - Passo 3
4

Se siete delle ragazze dagli occhi chiari e avete scelto di indossare un capo o un accessorio verde Tiffany, potreste accentuare il vostro sguardo truccandovi con un ombretto dello stesso colore. Potrete intensificare l'effetto passado lungo il contorno occhi una matita o un eye liner sempre verde Tiffany: avrete così uno sguardo intenso e seducente. Il trucco di questo colore è indicato per ragazze sia con i capelli scuri e sia con i capelli chiari.

Come abbinare il verde Tiffany - Passo 4
5

Se siete interessate a saperne di più su come abbinare capi colorati che avete nel vostro armadio, vi consigliamo di leggere:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare il verde Tiffany, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Come abbinare il verde Tiffany