Come travestirsi da Scarface
Tony Montana, il protagonista del film del 1983, è senza dubbio uno dei criminali più famosi del grande schermo, non solo perché fu interpretato dal grandissimo Al Pacino, ma anche per la qualità del film e delle molti frasi celebri dei suoi dialoghi. Se siete appassionati di cinema un travestimento da Scarface sarebbe proprio adatto per Carnevale o Halloween. In questo articolo vi spieghiamo come realizzare un travestimento da Tony Montana senza spendere molti soldi.
Passi da seguire:
Tony Montana è un ex esiliato cubano che ha deciso di avere successo nella vita. Per cui, quale miglior via se non quella del crimine? Il suo look ricorda un po`quello del tipico mafioso, per cui per travestirvi da Scarface la prima cosa da fare è procurarsi un completo scuro,, preferibilmente nero o gessato, come quello della scena finale con il mitra.
Se non avete o potete farvi prestare un completo gessato, potrete optare per uno semplicemente nero, oppure grigio. Aggiungete al vestito un fazzoletto da tasca che si abbini bene. Si tratta di un accessorio distintivo dell'eleganza di questo famoso criminale.
Una camicia bianca a collo grande, tipo quelli che si usavano negli anni '70, sarà la vostra migliore alleato per il travestimento da Toni Montana. Potrete abbinarla facilmente al completo, di qualsiasi colore l'abbiate trovato.
Adesso, perchè il risultato sia perfetto, manca solo la mitica mitraglietta, quella della carneficina finale.
Comprate un'arma giocattolo bella grande e presentatevi alla festa in maschera con il vostro completo e il mitra in pugno. Tutti capiranno con chi hanno a che fare..
Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da Scarface, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.