CONDIVIDI

Cosa regalare a mia cognata per Natale

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 23 dicembre 2022
Cosa regalare a mia cognata per Natale
Immagine: intermediachannel.it

L'arrivo delle feste si trasforma nel momento perfetto per passare più tempo con la nostra famiglia e con i nostri amici. Però questo momento segue una tradizione alla quale non possiamo sottrarci: i regali. Questo è causa di molto stress per alcuni di noi, soprattutto quando si tratta della famiglia del partner e spesso non sappiamo che tipo di pensiero comprare né da dove cominciare. Per questa ragione, da unCome abbiamo creato una lista di idee per regali di Natale con il quale potrai sorprendere tua cognata!

Potrebbe interessarti anche: Cosa mettere nel calendario dell'Avvento?
Passi da seguire:
1

È chiaro che siamo esseri umani e che i regali riflettono in qualche modo l'apprezzamento che proviamo per le persone che ci circondano, ma questo non significa che dobbiamo urlare ai quattro venti quanto odiamo nostra cognata. Ovvero, se non vai d'accordo con lei, però hai deciso di farle un regalo di Natale, fai che questo sia gradevole; prendi in considerazione che visto che hai deciso di compiere questo gesto e di spendere dei soldi, almeno che ne valga la pena.

2

Se pensi di regalarle un profumo, non scegliere quello che piace a te, ma uno che sai che piace a tua cognata, oppure se ad esempio tu ce l'hai e lei ti ha fatto un complimento, o perché sai che è uno dei suoi preferiti e non ce l'ha. Ricorda che le fragranze dei profumi sono personali.

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 2
Immagine: pinkblog.it
3

Riguardo ai vestiti è meglio essere sicuri del fatto che quel capo le stia veramente bene o le piacerà. Se non sei sicura, conserva lo scontrino perché possa realizzare il cambio, nel caso sia necessario.

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 3
Immagine: ismara.it
4

Ci sono dei regali che funzionano molto bene, però dipende dalla personalità di tua cognata. Un buon libro, un CD, la collezione di film di un regista che le piace molto, possono essere delle valide opzioni.

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 4
Immagine: comune.cavriago.re
5

Gli accessori sono un regalo di Natale classico, perfetto per una cognata. Certamente come ogni altro nostro consiglio, dipenderà molto dal suo stile, se usa o no collane, orecchini, braccialetti o anelli. Se la risposta è affermativa, ci sono un sacco di negozi con un'offerta interminabile, però puoi anche fare un giro ai mercatini di oggetti artigianali, se cerchi qualcosa di più originale e diverso.

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 5
Immagine: glamour.it
6

Se tu cognata ha una vita stressante o semplicemente ama rilassarsi, perché non regalarle una giornata alle terme o un massaggio rilassante in qualche centro di bellezza della sua città? Sempre più pagine web hanno offerte economiche per questo tipo di attività e pacchetti promozionali per uno o più persone. Lo adorerà!

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 6
7

Ci sono due cose che caratterizzano le donne: adoriamo le scarpe e le borse. Nel caso delle borse non hai bisogno neanche di conoscere la taglia, basta che tu sappia un po' lo stilo di tua cognata, per farle un regalo utile.

Cosa regalare a mia cognata per Natale - Passo 7
Immagine: atuttonet.it
8

Ricorda che il secreto per un buon regalo di Natale è conoscere un po' la persona alla quale pensi di fare il pensiero: se a tua cognata le piace fare sport, se adora cucinare, o leggere, o fare una qualunque altra attività, sai che potrai sempre fare un regalo legato all'attività; di sicuro le piacerà e le sarà molto utile.

9

Pensa a cose utili che sai che userà. Se hai bisogno di aiuto chiedi al tuo partner, alla fine si tratta di sua sorella. Sarebbe meglio fare un regalo insieme, così la responsabilità sarà condivisa.

10

Non dimenticare mai di conservare lo scontrino nel caso sia necessario fare un cambio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa regalare a mia cognata per Natale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Roby
Credo che le regalerò un bel massaggio con il suo compagno, grazie mille!
Cosa regalare a mia cognata per Natale
Immagine: intermediachannel.it
Immagine: pinkblog.it
Immagine: ismara.it
Immagine: comune.cavriago.re
Immagine: glamour.it
Immagine: atuttonet.it
1 di 7
Cosa regalare a mia cognata per Natale

Torna su ↑