Come travestirsi da Padrino
È uno dei personaggi più famosi del cinema contemporaneo e conosciuto in tutto il mondo. Un uomo carismatico, arrogante e geniale, ma soprattutto impeccabile nel vestire. Sembra facile da fare, ma per essere una buona imitazione del padrino dovrete essere attenti ad ogni dettaglio e sfoggiare la massima eleganza. In uncome.it vi spieghiamo come realizzare un travestimento da Padrino che lasci tutti a bocca aperta nella prossima festa in maschera!
Passi da seguire:
Cominciamo dai capelli: dovranno essere corti e pettinati all'indietro con molto gel o schiuma. È uno dei caratteri distintivi del padrino.
Non dimenticatevi dei baffi! Corti e scuri, ben curati, non potranno mancare sul vostro viso.
Trovate uno smoking nero. Si tratta di un capo molto esclusivo ed elegante, potrete noleggiarlo in un negozio di costumi serio o farvelo prestare da qualcuno. Il Padrino usava solo smokings.
La camicia bianca con collo sollevato e piegato, chiusa con un farfallino nero. Questo dettaglio vi renderà credibile e molto simile al vostro personaggio di riferimento.
Dettaglio imprescindibile è una rosa rossa nel taschino. La rosa dovrà essere piccola e con il bocciolo ancora chiuso, proprio come la portava il Padrino.
Il pantalone dello smoking dovrà essere morbido e piuttosto lungo, in modo che si vedano solo le scarpe: anch'esse nere e molto, molto brillanti.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da Padrino, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.
Consigli
- Imitare i suoi gesti per rendere più autentico il travestimento
- Imita il suo sguardo e la sua voce e dai questo tocco speciale al travestimento del padrino