Condividi

Come fare un costume da renna

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 11 settembre 2017
Come fare un costume da renna

Nel corso della stagione natalizia cominciano gli eventi scolastici e le feste per bambini con questa tematica. I costumi danno vita alle situazioni. Uno dei vestiti protagonisti per questi giorni è quello della famosa renna, compagna e assistente di Babbo Natale. Nel seguente articolo di unCome.it ti mostriamo come fare un costume da renna, per ottenere un ottimo vestito senza spendere molto denaro.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un costume da bambola
Passi da seguire:
1

Il costume da renna, la renna dal naso rosso, che dirige la slitta di Babbo Natale, è un costume originale per partecipare a una festa natalizia.

2

La prima cosa da avere saranno dei pantaloni marrone scuro, se il costume è per una bambina puoi scegliere dei leggings.

3

Per la parte superiore del vestito, ti serve un giubbotto marrone con cappuccio, se non ce l'hai, puoi scegliere un cappello separato.

Come fare un costume da renna - Passo 3
Immagine: www.ellahoy.es
4

Le corna delle renne le realizzeremo con due guanti color beige. Dobbiamo riempire entrambi i guanti con ovatta o lana.

5

Una volta pronti, cucili al cappuccio del giubbotto o al cappello. Metti un guanto su ciascun lato della testa e, se non vuole cucirli, puoi attaccarli con colla per stoffa;

6

Per completare il costume da renna, dobbiamo fare il naso rosso. Devi utilizzare solo colori adatti per la pelle e, con l'aiuto di un pennello, dipingere un cerchio rosso sulla punta della naso.

7

Utilizza scarpe nere o marrone scuro per stare in tono col costume.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un costume da renna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento su Come fare un costume da renna

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare un costume da renna
Immagine: www.ellahoy.es
1 di 2
Come fare un costume da renna

Torna su