CONDIVIDI

Come travestirsi da scheletro

Come travestirsi da scheletro
Immagine: guiadelnino.com

Il travestimento da scheletro è uno dei più popolari per Halloween, un'idea perfetta per il travestimento dei bambini e anche per gli adulti che vogliono puntare sul classico.

In epoca di crisi dovremo usare la creativitá se vogliamo ottenere un travestimento da Halloween senza spendere molto, per questo su uncome.it vi spieghiamo come travestirsi da scheletro.

Potrebbe interessarti anche: Come travestirsi da uomo
Passi da seguire:
1

Innanzitutto per il vostro costume da scheletro avrete bisogno di una maglietta nera a manichelunghe, e dei leggins neri. Visto che useremo un metodo in cui non dovrete cucire niente potete usare un capo che usate abitualmente, tanto non ne uscirá rovinato.

Come travestirsi da scheletro - Passo 1
2

Se avete dei capi neri, travestirs da scheletro sará molto facile e veloce, dovrete comprare esclusivamente della carta adesiva, che si usa di solito per foderare i quaderni, di colore bianco. Questo servirá per fare le ossa.

Come travestirsi da scheletro - Passo 2
3

Nella parte posteriore della carta disegnate la forma delle ossa. Se non siete bravi a disegnare potete stampare alcune ossa dal pc e usarle come stampo per ricalcarle sulla carta. Successivamente ritagliate le ossa.

Nell'immagine troverete le ossa che normalmente si disegnano con questo tipo di travestimento.

Come travestirsi da scheletro - Passo 3
Immagine: buenobonitoybarato.es
4

Il vostro travestimento fatto in casa da scheletro è quasi pronto. Ora dovrete solo togliere la plastica che protegge la parte adesiva e incollare le ossa sulla vostra maglia e leggins nei punti che corrispondono.

5

Per rendere perfetto il vostro travestimento non puó mancare un viso spaventoso, magari truccando da teschio. Se invece preferite andare sul semplice, potete comprarvi una maschera da teschio e indossarla, senza stressarvi con il trucco.

6

Si può anche realizzare il travestimento fai da te, dipingendo le ossa sui vestiti con pittura apposta per i tessuti. Tenete conto che in questo caso dovrete usare abiti che poi non potrete riutilizzare. Ed inoltre dovrete essere capaci di dipingere perlomeno discretamente, perché il vostro costume esca per bene.

Come travestirsi da scheletro - Passo 6
Immagine: kandoo.es

Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da scheletro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
rebecca
grazie mi avete dato un'idea per il mio vestito da scheletro poro votero solo 4 stelle grazie mille
Come travestirsi da scheletro
Immagine: guiadelnino.com
Immagine: buenobonitoybarato.es
Immagine: kandoo.es
1 di 5
Come travestirsi da scheletro

Torna su ↑