Tendenze della moda femminile

Quali scarpe indossare con un vestito color carne

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali scarpe indossare con un vestito color carne

Il colore nude o carne sta trionfando in ogni tipo di look e funziona alla perfezione in un'ampia serie di occasioni, dalle più formali fino a quelle di tutti i giorni. È per questo che optare per un vestito nude sarà senza dubbio una buona scelta, soprattutto quando abbiamo la pelle abbronzata. Ma in molte occasioni si pone l'eterna domanda: Quali scarpe indossare con un vestito color carne? In questo articolo di unCome ti offriamo alcune opzioni che sono geniali, non te le perdere!

Potrebbe interessarti anche: Quali scarpe indossare con un vestito rosso

Sommario

  1. Effetto nudo
  2. Nero
  3. Marrone
  4. Rosso
  5. Contrasto totale

Effetto nudo

Una delle combinazioni più adatte per abbinare un vestito nude sarà un paio di scarpe colore nude, vale a dire che si abbinino al vestito. Assicurati di scegliere bene il tono e otterrai un look molto elegante.

Quali scarpe indossare con un vestito color carne - Effetto nudo

Nero

Un' altra delle alternative più ricorrenti per indossare un vestito nude sono le calzature nere, soprattutto se il vestito ha un qualche dettaglio o accessorio (cintura, pietre...) di tale colore.

Quali scarpe indossare con un vestito color carne - Nero

Marrone

Le calzature marroni, in tono caffè e simili, possono anche essere perfetti per essere abbinate con un vestito colore carne. Otterrai un contrasto molto bello che potrai integrare con accessori, come ad esempio la borsetta.

Quali scarpe indossare con un vestito color carne - Marrone

Rosso

Anche se un po' più impegnativa, la proposta di calzature rosse con vestito nude è anche tra le preferite. In questo caso, il protagonista del look sarà la scarpa, poiché il vestito è di un colore neutro.

Quali scarpe indossare con un vestito color carne - Rosso

Contrasto totale

E per le più audaci, nulla di meglio che combinare un vestito nude con delle scarpe dai colori vivaci: verdi, fucsia, bianche, blu, nero elettrico... o optare per una stampa animale o animal print.

Quali scarpe indossare con un vestito color carne - Contrasto totale

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali scarpe indossare con un vestito color carne, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sônia Furlanetto
Contrasto totalle, Lei per le più audaci, nulla di meglio che combinare un vestito nude con delle scarpe dai colori vivaci.
1 di 6
Quali scarpe indossare con un vestito color carne