Scegliere tatuaggio

Qual è il significato del tatuaggio corona

Stefania Morese
Di Stefania Morese. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Qual è il significato del tatuaggio corona
Immagine: tatuajesparamujeres.com.ar

Pensi di fare un tatuaggio a forma di corona? Questo disegno molto popolare al giorno d'oggi è ricco di simbolismo come l'autorità, la leadership o la forza. La corona è un simbolo reale e principesco, un attributo che li ha innalzati sopra il resto della popolazione del loro impero e dar loro il ruolo di leader e loro protettore. In questo articolo andremo a spiegare qual è il significato del tatuaggio corona al giorno d'oggi.

Potrebbe interessarti anche: Qual è il significato del tatuaggio nodo
Passi da seguire:
1

Come abbiamo accennato, le corone sono stati i gioielli indossati da re e regine per affermare la loro autorità e governano le loro terre. Quando una persona decide di farsi un tatuaggio corona, uno dei significati più comuni è quello di riflettere la sovranità che ha sulla propria vita. L'indipendenza, la forza e l'autocontrollo è ciò che si vuole mostrare con questo tatuaggio.

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 1
Immagine: imagui.com
2

Un altro significato di questo tipo di tatuaggio è quello di ricordare il potere che ciascuno ha su di sé e la necessità di usare la saggezza prima di prendere una decisione. Buoni governanti sono quelli che vogliono fare progressi per la loro gente nel modo giusto ed equo. Una persona che si è tatuato il disegno di una corona può giocare con questo significato: le decisioni della vita dovrebbero essere prese con intelligenza ed essere il più preciso e giusto possibile.

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 2
Immagine: tattooset.com
3

Alcune persone si tatuano una corona per mostrare il loro desiderio per la prosperità e il progresso nella vita. Con questo significato quel tatuaggio avrebbe il senso di un amuleto fortunato per aiutare coloro che lo portano ad andare lontano nella vita, e con successo ottenere ricchezza e abbondanza (e non necessariamente in un senso puramente economico, ma in senso lato della parola: l'amore, l'amicizia, la salute, la felicità ecc ...).

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 3
Immagine: reteimprese.it
4

In connessione con i segni zodiacali, le corone sono associati con il segno del Leone, in quanto simboleggiano il re della giungla, che è il leone. Le persone che appartengono a questo segno possono quindi farsi questo tatuaggio in modo da far valere le somiglianze con ciò che rappresenta (leadership, coraggio, forza, autorità, etc.), che è il loro segno.

In questo articolo di UnCome spiegheremo quello che devi sapere sul carattere dei Leoni.

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 4
Immagine: pinterest.com
5

Come abbiamo già detto, la corona rappresenta il potere e autorità su se stessi. Ma può anche denotare un spirito leader, evidenziare l'essenza di ogniuno e coltivare l'amore per se stessi. Un altro significato della corona può essere "vittoria", ideale nel caso in cui superate una situazione complicata e difficile e vi trovate in una nuova fase della vostra vita, più forte di prima.

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 5
Immagine: tatuajesimagenes.com
6

I tatuaggi a forma di corone possono anche fare riferimento a l'amore incondizionato tra la coppia. Lui si tatuerà il tradizionale disegno della corona del re e lei farà lo stesso con la corona femminile. In questo modo le corone simboleggiano uno speciale legame di amore puro e inseparabili, come nelle fiabe.

Qual è il significato del tatuaggio corona - Passo 6
Immagine: tatuantes.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Qual è il significato del tatuaggio corona, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: tatuajesparamujeres.com.ar
Immagine: imagui.com
Immagine: tattooset.com
Immagine: reteimprese.it
Immagine: pinterest.com
Immagine: tatuajesimagenes.com
Immagine: tatuantes.com
1 di 7
Qual è il significato del tatuaggio corona