Come eseguire la linea occhi di gatto


Esistono vari tipi di linea, tra cui la nota "occhi di gatto" o "occhi felini" una linea retro, sexy e preferita da tutte. Questa l'hanno usata le pin up negli anni '40 e '50 e si continua a usare con qualsiasi look e occasione. Sebbene questa linea agli occhi sia molto facile da eseguire, molte donne non sanno come farla o è molto difficile perché entrambe non sono simili, per questo ti sveliamo la tecnica per poterla fare perfetta. Questa linea puoi applicarla su qualsiasi trucco di occhi, risulta perfetta, di notte e di giorno, anche se di giorno deve essere più sottile. Con questo tipo di linea è inoltre possibile correggere gli occhi cadenti. Non perderti questo articolo di uncome su come eseguire la linea occhi di gatto.
Per poter eseguire una linea felina bisogna utilizzare un eyeliner liquido o in gel, il colore lo scegli tu ma in generale si utilizza il nero.
Delinea la palpebra interno superiore con un eyeliner cremoso, vale a dire una matita, di colore nero.
Chiudi l'occhio e traccia una linea quanto più vicino alle ciglia, usa la stessa matita che hai utilizzato in precedenza. La linea deve iniziare sottile dal lacrimale e ingrossarsi alla fine dell'occhio.
Ripassa questa linea con l'eyeliner liquido o in gel, se questo è un trucco di giorno si può saltare il passo precedente e fare la linea sulla palpebra soltanto con questo eyeliner. La linea deve puntare verso l'alto, a seconda di quanto lunga vuoi fare la punta sporgente dell'occhio fai un punto lì.
Ora unisci questo punto alla linea del palpebra. Puoi ingrossarla se è molto sottile o eliminarla con un tampone e struccante se è molto lunga. Lascia che la linea si asciughi e applica due strati di mascara sulle ciglia.
Bisogna ripetere la stessa procedura nell'altro occhio.
È consigliabile che ti prenda tutto il tempo necessario per farla, e non tiri l'occhio mentre la fai, ciò può farti tracciare una linea diversa.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come eseguire la linea occhi di gatto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.