Condividi

Come attirare la fortuna

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 10 ottobre 2017
Come attirare la fortuna

Devi attirare la fortuna nella tua vita? Beh, continua a leggere poiché ti diamo alcuni trucchi cruciali per far sì che la fortuna ti raggiunga. E un modo magnifico di cambiare il tuo destino è optare per alcune modifiche a casa, ricorrere ad alcuni amuleti, rituali e, cosa più importante, avere un atteggiamento positivo e adeguato alla vita. In questo articolo di unCome ti mostriamo come attirare la fortuna, così potrai cominciare ad avere il filotto migliore.

Potrebbe interessarti anche: Come sono i Cancro
Passi da seguire:
1

Una delle migliori tecniche per cercare di attirare la fortuna è sgombrando l'ingresso di casa. Secondo i principi del Feng Shui, l'ingresso di casa è fondamentale per il flusso di energia positiva. Per cui, una buona raccomandazione per far arrivare la fortuna è rendere l'ingresso di casa privo di ostacoli, senza disordine e mantenendo lo spazio perfettamente illuminato. Così, lascerai spazio perché tutto il buono entri nella tua vita.

Un altro modo di riuscire ad avere fortuna è mettere dei fiori naturali (senza spine) a casa, non solo riempiranno di vita l'ambiente, ma faranno scorrere meglio l'energia positiva.

Come attirare la fortuna - Passo 1
2

Se vuoi che la fortuna ti raggiunga, un altro dei consigli è dipingere la porta di casa di un certo colore. È determinante che le porte abbiano il colore che fornisca l'energia adeguata. Per farlo, dovrai tenere in grande considerazione l'orientamento della stessa; le porte che mirano a sud devono essere di colori caldi, mentre quelle che si trovano a nord, devono essere colorate di nero o blu. Quelle che guardano verso l'ovest devono essere di colore grigio o bianco e quelle che guardano verso oriente di colore verde o marrone.

3

Un altro aspetto che può influenzare il flusso di energia e fortuna è l'organizzazione dei mobili. Se organizzi i mobili in maniera circolare, farai fluire tutto di più e l'energia positiva raggiungerà tutti gli aspetti della tua vita. Si raccomanda anche che il letto non sia di fronte alla porta della camera.

Se vuoi, inoltre, aumentare le probabilità che la fortuna sia un fatto, prendi qualche ferro di cavallo. Dovresti metterlo sulla porta di casa. Se lo metti a testa in giù, attirerà la fortuna a chiunque passi e se lo metti verso l'alto, la fortuna non si esaurirà mai. Tutto ciò ti aiuterà a far fluire meglio le buone vibrazioni e l'energia per ottenere il massimo benessere nella tua esistenza.

Come attirare la fortuna - Passo 3
4

Per avere fortuna, puoi anche usare un acchiappasogni. Puoi portare un ciondolo con la sua forma o addirittura averne uno in camera di casa per proteggerti dai brutti sogni e attirare tutto il bene. Toccare legno è un rituale automatico per acchiappare la fortuna e allontanare la sfortuna. Quindi potresti potresti amuleti di legno sempre sulla pelle.

Un'altra maniera per cui l'energia positiva abbia un impatto sulla tua vita è accendere candele. Pertanto, scegli il colore adeguato per attirare la fortuna con candele per le questioni che ti preoccupano. Scegli il giallo per attirare il denaro, il rosso per l'amore e il blu per raggiungere la pace e l'ispirazione.

Come attirare la fortuna - Passo 4
5

Un altro dei talismani della buona fortuna e che puoi portare addosso è un quadrifoglio. È meglio procurarsi un ciondolo di metallo di questa forma e portarlo sempre. È un vero classico e avrai sempre la fortuna dalla tua parte. Prima abbiamo indicato di mettere un ferro di cavallo sulla porta di casa, potresti anche comprare un ciondolo a forma di trifoglio per farti da talismano e attirare la fortuna.

Un'altra delle alternative per i buoni auspici è l'uso di amigurimi. Sono pupazzi a forma di animali, utilizzati nella cultura orientale e che offrono buoni auspici e protezione. Se vuoi optare per un altro tipo di amuleti, puoi sfruttare il potere di pietre come l'acquamarina o l'occhio di tigre. Nel seguente articolo puoi vedere altre pietre per attirare buona fortuna.

Come attirare la fortuna - Passo 5
6

Infine, ti proponiamo un semplice rituale della fortuna per allontanare le cattive vibrazioni e attirare il bene. Per farlo, occorre usare cannella, uno dei migliori purificanti per l'anima e la casa dalle energie negative. Prendi un pezzo di legno uniforme, la forma non importa, l'importante è che sia piano. Ora prendi il pezzo di cannella con l'altra mano, accendilo e il fumo che emana devi avvicinarlo a tutti i luoghi di casa per pulire tutto il negativo.

Un altro rituale di buona fortuna è con il limone e il vetro. Prendi un recipiente di vetro largo, scegli tre limoni verdi (che non abbiano alcuna macchia gialla) e mettili dentro la scodella in camera tua. Ciò servirà per attirare il bene nella tua vita. Quando i limoni cambiano colore, dovrai sostituirli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come attirare la fortuna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento su Come attirare la fortuna

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Giovanna
vorrei fare qualcosa per me sono moltto sfortunata e uguale cosa faccio la sfortuna mi seguita da per tutto

Come attirare la fortuna
1 di 5
Come attirare la fortuna

Torna su