Hacer hechizos

Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 27 luglio 2023
Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore

Ogni fase lunare ha il suo significato e la luna piena simboleggia la pienezza, il raggiungimento dei propri obiettivi, l'energia positiva della propria vita. Durante la luna piena, il satellite del pianeta Terra risplende in tutto il suo splendore, offrendoci un momento ideale per eseguire alcuni semplici rituali che possono aiutare a realizzare i nostri desideri.

Mentre cala la notte e vedi quella luce traboccante nel firmamento, non perdere l'occasione e metti in pratica alcuni dei rituale per manifestare con la luna piena per attirare fortuna in denaro e amore di cui ti raccontiamo in unCOME.

Potrebbe interessarti anche: Come attirare la fortuna

Sommario

  1. Come attirare la fortuna in denaro con la luna piena
  2. Come attirare la fortuna in amore con la luna piena
  3. Altri rituali della luna piena

Come attirare la fortuna in denaro con la luna piena

Se vuoi attirare la fortuna in tasca, la luna piena è un ottimo momento per esprimere il tuo desiderio con uno dei rituali ideali per aprire la strada, magari a un nuovo lavoro che comporta più soldi, magari a un'opportunità di lavoro o qualsiasi afflusso di denaro imprevisto.

  • Quando vedi la luna piena, preferibilmente a mezzanotte, prendi una banconota del valore che desideri e mettila sotto un contenitore di vetro trasparente. Riempitela d' acqua e mettete un cucchiaio di sale. Mescola lentamente mentre ti concentri nel chiedere alla luna di moltiplicare quel denaro che esponi. Fatelo per qualche minuto e poi bagnatevi le mani con l'acqua e il sale. Lasciali asciugare all'aria mentre guardi la luna e chiedile di realizzare il tuo desiderio. Tieni il conto nel portafoglio e non spenderlo. Sarà il tuo amuleto.
  • Un altro dei rituali più semplici per attrarre denaro durante la luna piena è mettere delle monete, anche queste in un barattolo di vetro. Questa volta dovrete ricoprirli completamente di zucchero. Quando la luna rotonda risplende in tutto il suo splendore, porta il barattolo con le monete sul balcone o sul davanzale e lascia che faccia un bagno lunare. La mattina dopo, tira fuori le monete e distribuiscile nelle diverse stanze della casa. Quindi i soldi non mancheranno a casa tua.
  • Se vuoi che la tua economia migliori, o aspiri, ad esempio, a ottenere quel lavoro per il quale sei stato selezionato, fai spazio alla fortuna e alla fortuna accendendo un bastoncino d'incenso al sandalo, un potente talismano, e accendi anche una candela dorata. Devi solo aprire anche la tua mente e concentrarti pensando a quella somma di denaro che ti tornerà utile.
Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore - Come attirare la fortuna in denaro con la luna piena

Come attirare la fortuna in amore con la luna piena

La luna piena ha in sé un alone romantico e qualcosa di misterioso che significa che quando raggiunge il suo massimo splendore, gli incantesimi d'amore sono più efficaci che mai. Se vuoi rafforzare i legami che ti uniscono al tuo partner, alimentare la passione o far 'cadere ai tuoi piedi' quella persona da cui ti senti attratto, prova alcuni dei seguenti potenti rituali:

  • Alla luce della luna, prendi una candela rosa e con un bastoncino o un elemento metallico appuntito, 'scrivi', sulla cera, il nome della persona che ti interessa. Quando la luna piena è al suo massimo, accendi la candela, guarda il satellite e invoca la sua energia ripetendo ad alta voce il nome di chi vuoi che venga da te.
  • Se volete recuperare la passione nella coppia, anche la luna piena o plenilunio è il momento ideale. Prendi una candela, in questo caso rossa, e, come nel caso precedente, segna i tuoi nomi su di essa (scrivi dallo stoppino alla base). Disponetela su un piatto e distribuite intorno petali di fiori, ad esempio rose. Prepara anche una fotografia in cui apparite entrambi e posizionatela sui petali, accanto alla candela. Infine, tieni vicino anche un bastoncino di incenso alla cannella. Accendi la candela e l'incenso. Quando la fiamma della candela è stabile e la cera inizia a sfaldarsi, versane qualche goccia sulla foto mentre pensi alla persona amata.
  • Pietre e cristalli sono potenti amuleti che possono essere 'ricaricati' e resi ancora più efficaci dall'energia della luna piena. Per attirare la fortuna in amore, i migliori sono il quarzo rosa, il lapislazzuli, l'ametista o il turchese. Prendi uno qualsiasi di loro e, a mezzanotte, guarda la luna che tiene la pietra tra le mani e avvicinala al tuo cuore mentre pensi a quella persona che vuoi farti notare.
Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore - Come attirare la fortuna in amore con la luna piena

Altri rituali della luna piena

Se la luna nuova o oscura simboleggia l'inizio di qualcosa, un progetto, una relazione... la luna piena ha un profondo significato di pienezza, soddisfazione per il cammino percorso e gratitudine per quanto vissuto. Per tutto questo, è un momento pieno di buone vibrazioni di cui bisogna approfittare per eseguire rituali di gratitudine all'universo stesso e mettere in pratica quelli che influiscono sul nostro benessere e su quelli che ci circondano.

Utilizza rituali che prevedono l'eliminazione delle energie negative intorno a te, ad esempio accendendo, di notte, delle candele verdi o bianche che invitano a fortuna, salute e abbondanza.

Prova anche a usare "l'acqua lunare" a tuo vantaggio. L'idea è di lasciare un piccolo contenitore con dell'acqua all'esterno in modo che assorba tutta l'energia positiva della luna piena. Quindi, puoi usarlo, diluendo un foglio su di esso dove hai scritto alcuni dei tuoi desideri e puoi anche bagnarti il viso e le mani con esso, per migliorare la tua salute e liberarti dalle energie negative.

Se vuoi iniziare il cammino della meditazione, cogliere l'occasione per iniziare a praticarla contemplando la luna piena è anche un ottimo inizio.

Ora che conosci i rituali della luna piena per attirare fortuna in denaro e amore, scopri il significato della fiamma della candela e come interpretarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Manifestare con la luna piena: come attirare fortuna in denaro e amore