Shot di tequila

Come bere un chupito sexy di tequila

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come bere un chupito sexy di tequila

Il chupito sexy di tequila è una variante del classico chupito di tequila, è un piccolo aiuto un po' audace molto utile nelle situazioni di corteggiamento prima della relazione, con questo chupito otterrai un momento di alta temperatura erotica. Questo sexy shot di tequila può servire anche per rompere, definitivamente, il ghiaccio con una persona che hai conosciuto ma non sei certo se vuole andare oltre con la relazione. In seguito ti spieghiamo, passo dopo passo, come preparare e fare correttamente il sexy shottino di tequila:

Avrai bisogno di:

  • Tequila
  • Sale
  • Limone
Potrebbe interessarti anche: Migliori cocktail estivi 2023

Passi da seguire:

1

Cerca di convincere il/la partner che farete qualcosa di diverso, erotico ed esotico, spiega che berrete un chupito molto sensuale, e importante che sappia più o meno cosa succederà per evitare malintesi.

2

Se dove sei non c'è musica è importante accompagnare il chupito sexy con musica sensuale.

3

Prendi il partner e fallo sedere su un divano o su una sedia ma in modo che gambe e schiena formino un angolo di 90 gradi.

4

Succhiale il collo, assicurati di spostare i capelli, è come un gesto erotico ed elegante, inoltre, ti verrà molto più facile.

5

Metti un po' di sale sopra la zona bagnata dalla saliva. È consigliabile mettere la mano all'altezza della clavicola per evitare che cada molta quantità sul corpo dell'altra persona

6

Dopo, la persona salata deve tenere con i denti la fetta di limone. Deve farlo con forza e allontanando la polpa il massimo possibile.

7

Fatto questo, chi deve bere la tequila, deve succhiare il sale dal collo dell'altra persona.

8

Bere il chupito di tequila in un sorso.

9

Mordere la fetta di limone cercando di non fare male alla bocca dell'altra persona.

10

Infine, i ruoli si scambiano e la persona che era seduta ora prende l'iniziativa e dovrà bere il sexy shot di tequila.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come bere un chupito sexy di tequila, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cibo e bevande.

Consigli

  • Al momento di mordere il limone si deve cercare di dare il bacio se questo è l'obiettivo.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come bere un chupito sexy di tequila