Condividi

Disegni per unghie corte, facili e originali

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Disegni per unghie corte, facili e originali

La maggior parte dei disegni da applicare sulle unghie che trovate su internet sono per unghie lunghe o implicano l'applicazione di unghie finte. Per quelle cui piacciono le unghie corte e che vogliono risaltare con disegni originali questo é l'articolo ideale, su uncome.it vi diamo qualche idea per disegni originali sulle vostre unghie corte.

Potrebbe interessarti anche: Come fare il lattice liquido per unghie
Passi da seguire:
1

I diesgni in sitle mosaico sono ideali per unghie corte poiché permettono di render le unghie molto vistose a prescindere dalla loro lunghezza, sono un pó laboriosi, ma il risultato finale sará spettacolare.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 1
2

La 'french' con unghie corte si puó combinare perfettamente con disegni originali come questo che vedete nella foto, dove nella parte finale dell'unghia abbiamo dipinto dei motivi floreali hippie molto vistosi.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 2
3

I disegni stampati sono ideali per unghie corte poiché sono olto vistosi e facili da realizzare, nell'esempio vi mostriamo una maniera di coniugare l'argentato della base con il nero delle righe.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 3
4

Il disegno per unghie corte a due colori é il piú semplice, solo necessita di una base di colore e la french di un altro, vedrai che é molto facile da dipingere ma molto vistoso. É essenziale combinare bene i colori ed anche la consistenza dello smalto.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 4
5

La decorazione di unghie corte senza base di fondo é molto carina e originale, dovrai usare colori che spicchino sul colore base della tua unghia: rosso, nero, verde sono colori molto adatti.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 5
6

La decorazione di disegni simbolici sulle unghie corte é un'altra opzione divertente. I disegni di bandiere, icone o smileys sono molto popolari, soprattutto in alcune epoche dell'anno come il Natale, Halloween o carnevale.

Disegni per unghie corte, facili e originali - Passo 6

Se desideri leggere altri articoli simili a Disegni per unghie corte, facili e originali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Disegni per unghie corte, facili e originali

Ti è piaciuto l'articolo?

Disegni per unghie corte, facili e originali
1 di 7
Disegni per unghie corte, facili e originali

Torna su