Condividi

Come dissimulare un naso aquilino

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come dissimulare un naso aquilino
Immagine: mujer-bonita.net

L'elemento centrale del nostro viso è il naso e dipendendo dalla sua dimensione può vedersi più o meno. È anche una delle parti che più personalità dà al nostro volto e può essere molto caratteristico. Vi sono molti tipi di naso: all'insù, schiacciato, piccolo, grande, fino, sottile, adunco... e tutti hanno trucchi per evidenziarli o dissimularli. Se tu hai quest'ultimo tipo, qui ti presentiamo la soluzione, che metterà fine ai tuoi problemi. Su unCome.it ti diciamo come nascondere il naso appuntito vedrai che è possibile con un po' di trucco o con la pettinatura che ti farai. Segui questi consigli!

Potrebbe interessarti anche: Come dissimulare i denti troppo grandi
Passi da seguire:
1

Per nascondere un naso adunco, prendi un tono un po' più scuro della tua pelle e applicalo sulla punta del naso e sulla base. Con questo stratagemma otterrai che il ponte del tuo naso sembri meno grande. Otterrai che si assottigli.

Come dissimulare un naso aquilino - Passo 1
Immagine: mujer.com.uy
2

I toni più chiari per il trucco devono essere usati dal centro ai lati della faccia e tra le sopracciglia. Perché il cambio di tonalità non sia molto duro, applica al resto della faccia un fondotinta più chiaro e sfumalo.

Immagine: iomujer.blogspot.com

3

Per quanto riguarda il trucco, hai un altro metodo per nascondere un naso adunco accentuando il tuo sguardo. In questo modo sarà questo il centro del tuo volto. Svia l'attenzione verso gli occhi e il tuo naso rimarrà in secondo piano. Puoi truccarli con ombretti scuri e vistosi oppure optare per dare luminosità alle labbra o truccarle con colori accesi. Farai clamore!

Come dissimulare un naso aquilino - Passo 3
Immagine: mdmujer.com
4

Evita di truccarti eccessivamente gli zigomi. In caso contrario, evidenzierai di più il naso. Per quanto riguarda le tonalità del fard, è più saggio scegliere toni rosati o marroni.

5

Per nascondere un naso adunco è molto importante sapere come pettinarti. Evita di pettinarti con la riga al centro e dai maggiore volume ai tuoi capelli. La cosa più raccomandabile è stare attenti a non allisciare eccessivamente i capelli e la frangetta.

Come dissimulare un naso aquilino - Passo 5
Immagine: cortespelo.net
6

Se non ti piace il tuo naso adunco cerca di potenziare gli altri elementi del volto. Apparirai favolosa!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dissimulare un naso aquilino, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Come dissimulare un naso aquilino

Ti è piaciuto l'articolo?

Come dissimulare un naso aquilino
Immagine: mujer-bonita.net
Immagine: mujer.com.uy
Immagine: mdmujer.com
Immagine: cortespelo.net
1 di 4
Come dissimulare un naso aquilino

Torna su