Condividi

Come abbinare i pantaloni rossi

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come abbinare i pantaloni rossi
Immagine: zaraisthenewblack.blogspot.com

I pantaloni colorati fanno tendenza e ben abbinati sono ideali per sfoggiare outfit molto belli e alla moda. All'inizio può sembrare difficile trovare indumenti che vadano bene con alcuni colori come può essere il rosso ma non per questo dobbiamo rinunciare a includere dei pantaloni di questo tono nel nostro armadio. Fai attenzione al seguente articolo di unCome, ti forniamo alcune idee che ti serviranno per abbinare i pantaloni rossi e sfruttarli al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare i pantaloni verdi

Bianco

Un abbinamento classico ma ideale per sfoggiare un look molto femminile e romantico è portare i pantaloni rossi con una camicia o blusa bianca. Possiamo completare l'outfit con un blazer nero per occasioni più informali e con accessori neri o marrone come cinture e borse. Un'altra possibilità è scegliere magliette larghe e una giacca di pelle nera per un look più casual e rock.

Come abbinare i pantaloni rossi - Bianco
Immagine: unachicacomotodaslasdemas.blogspot.com/bellezamujer.info

Nero

Oltre al blazer, qualsiasi parte superiore nera è ottima con dei pantaloni rossi. Il nero è un colore che va bene con quasi tutto e possiamo scegliere camicie, bluse, magliette, giacche, ecc. dello stile che più ci piace per adattarlo al look da sfoggiare in ogni occasione. Come abbiamo visto in precedenza, per spezzare niente di meglio di un outfit che combini pantaloni rossi con nero e bianco nella parte superiore.

Come abbinare i pantaloni rossi - Nero
Immagine: blusasmoda.com/maswoman.cl

Color carne o beige

Vuoi che il rosso del pantaloni spicchi al di sopra di tutti gli altri capi? Allora, il color carne è il miglior colore. È un tono molto di moda e molto versatile da portare quasi su tutto. Inoltre, anche i toni beige più scuri sono una grande opzione da abbinare con pantaloni rossi e dare loro il ruolo di protagonisti.

Come abbinare i pantaloni rossi - Color carne o beige

Righe alla marinara

Una combinazione che ci piace molto per il bel tempo è quella di pantaloni rossi con righe alla marinara. È ideale per ottenere un look navy più allegro e risaltante. E se aggiungiamo al nostro oufit un blazer o trench beige abbaglieremo tutti con uno stile magnifico.

Come abbinare i pantaloni rossi - Righe alla marinara
Immagine: modelicas.com

Denim

Il denim fa tendenza e, insieme ai pantaloni rossi, offre una combinazione stupenda per indossare un look più casual nei giorni lavorativi. Abbina i tuoi pantaloni rossi con una camicia o giacca a jeans e ti vedrai molto attraente, con uno stile più fresco e giovanile

Come abbinare i pantaloni rossi - Denim
Immagine: bellesoficial.blogs.elle.es

Camicie a fantasia

Anche alcune camicie a fantasia, siano esse floreali, a strisce, a quadrati, ecc. sono una grande alternativa per abbinarle con pantaloni rossi. Fai in modo i colori stiano ben tra loro e otterrai un outfit molto allegro e originale.

Come abbinare i pantaloni rossi - Camicie a fantasia
Immagine: www.quaebella.es

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare i pantaloni rossi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento su Come abbinare i pantaloni rossi

Ti è piaciuto l'articolo?

Come abbinare i pantaloni rossi
Immagine: zaraisthenewblack.blogspot.com
Immagine: unachicacomotodaslasdemas.blogspot.com/bellezamujer.info
Immagine: blusasmoda.com/maswoman.cl
Immagine: modelicas.com
Immagine: bellesoficial.blogs.elle.es
Immagine: www.quaebella.es
1 di 7
Come abbinare i pantaloni rossi

Torna su