CONDIVIDI

Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta

Esistono centinaia, forse migliaia di giochi di carte. Alcuni sono difficili e richiedono molta pratica e allenamento. Ve ne insegnamo qualcuno, molto facile e divertente. Tutto ció che ti serve è un mazzo di carte. Quando fate trucchi con le carte cercate anche i parlare al pubblico allo stesso tempo. Ció impedisce agli spettatori di concentrarsi del tutto su ció che state facendo e scoprire il trucco. Leggete il seguente articolo di uncome.it per sapere come fare il trucco di indovinare la carta scelta dallo spettatore.

Avrai bisogno di:
  • Cartas
Passi da seguire:
1

Prima di tutto prendete le carte e chiedete ad un amico di scegliere una carta senza che la veda. Prendetela come indica l disegno e sfregala con un dito. Dite che la state leggendo.

Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta - Passo 1
2

Infilate di nuovo la arta nel mazzo e fate in modo che sembri tutto normale. ora prendete una carta. Sará la carta che avete leggermente piegato prima.

Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta - Passo 2
3

Il segreto consiste nel fatto che mentre avete strofinato la carta girata tra le dita l'avrete leggermente piegata o segnata. Qunado stará di nuovo dentro al mazzo, mantenete leggermente distanziate le altre carte con le dita, in questa maniera potrete aprire il mazzo nel punto giusto ed estrarre la carta scelta dallo spettatore.

Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Consigli
  • per realizzare bene il trucco dovete avere manualitá e dimestichezza con le carte e la capacitá di saper intrattenere e distrarre il pubblico nel mentre.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta
1 di 4
Come realizzare il trucco di indovinare la carta scelta

Torna su ↑