CONDIVIDI

Come fare il trucco dei sette magici con le carte

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare il trucco dei sette magici con le carte

Fare il trucco di magia di carte dei sette magici è veramente divertente e molto semplice da fare. Ti riuscirà ogni volta che lo farai, vedrai come si sorprenderanno grandi e piccini. Hai bisogno di 21 carte, servono tutte, ma devono essere dello stesso mazzo. Guarda il seguente articolo di unCome per vedere come fare il trucco di carte dei sette magici.

Avrai bisogno di:
  • Carte
Potrebbe interessarti anche: Come fare il trucco della corda
Passi da seguire:
1

Prima di tutto metti tre carte in fila (a). Aggiungi una seconda carta nelle tre file, poi una quarta e così via fino a posizionare le 21 carte (b). Vi saranno sette carte in ogni fila.

Come fare il trucco dei sette magici con le carte - Passo 1
2

Chiede che scelgano una carta e la vedano in segreto. Chiedi in che fila è. Raccogli questa fila, dopo quella alla tua sinistra e mettila sotto la prima. Raccogli quella di destra mettila sopra (a). Rifai tre file (b).

Come fare il trucco dei sette magici con le carte - Passo 2
3

Per concludere chiedi ora in quale fila si trova la carta. Metti questa fila tra le altre due (a). Mantenendo sempre lo stesso ordine, gira le carte. A partire dall'alto conta undici e questa sarà la dodicesima carta è quella che hanno scelto.

Come fare il trucco dei sette magici con le carte - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare il trucco dei sette magici con le carte, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Consigli
  • Prima di fare il trucco di magia in pubblico esercitati in privato affinché ti riesca.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come fare il trucco dei sette magici con le carte
1 di 4
Come fare il trucco dei sette magici con le carte

Torna su ↑