Come fare il trucco di magia dell'acqua sospesa
Giocare con l'acqua è molto divertente, ma stai attento quando fai questo trucco. Metti il bicchiere in un recipiente grande o un vassoio. Utilizza un bicchiere d'acqua di vetro spesso che non si rompa facilmente o, meglio ancora, uno indistruttibile. Nel fare questo gioco, versa il bicchiere il più rapidamente possibile. Dovrai esercitarti prima. Se vuoi sapere come fare questo trucco di magia, leggi il presente articolo di unCome su come fare il trucco di magia dell'acqua sospesa.
Avrai bisogno di:
- Bicchiere
- Lamina di plastica
- Forbici
- Penna
- Carta dura
Passi da seguire:
Prima di tutto, metti un bicchiere vuoto con il bordo verso il basso su una lamina di plastica dura. Marca il bordo con un penna (a) e ritaglia con delle forbici seguendo la linea (b) per ottenere un cerchio.
Poi, per fare il gioco, nascondi il cerchio di plastica sotto il pezzo di carta dura. Riempi il bicchiere. Fissa il cerchio sotto la carta e mettilo sul bicchiere.
Quindi, verifica se il cerchio copre esattamente il bordo. Premi la carta sul bicchiere con una mano e ruotalo con l'altra.
Per concludere, separa la carta molto lentamente e con attenzione. Il cerchio di plastica si attaccherà al bicchiere, sostenendo l'acqua. Da breve distanza, sembrerà un bicchiere magico.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare il trucco di magia dell'acqua sospesa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.