Condividi

Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Instagram si è trasformato in uno dei nostri social network preferiti, permettendoci di fare e godere di fotografie con i suoi già emblematici filtri vintage, accedendo così ad un mondo molto più visuale e di intrattenimento.

Come buon social network, il contatto tra noi e i nostri amici o followers è molto importante, per il quale i più recenti aggiornamenti di questa applicazione permettono inoltre l'invio di messaggi diretti e fotografie tra usuari, senza che le conversazioni siano pubbliche. Vuoi sapere come parlare in privato con gli amici su Instagram? Continua a leggere perchè su UnCome.it te lo spieghiamo.

Potrebbe interessarti anche: Come eliminare seguaci Instagram
Passi da seguire:
1

Agli inizi di Instagram era necessario scaricare un'applicazione per poter parlare direttamente con i nostri amici in questo social network. Senza dubbio l'arrivo dei messaggi diretti ha cambiato tutto e adesso possiamo parlare in privato con gli amici su Instagram con chi vogliamo, chattare, inviare fotografie e trascorrere dei bei momenti senza usare nessun'altra applicazione.

Come farlo? Continua a leggere e lo scoprirai!

2

Per cominciare, inizia una sessione con il tuo profilo Instagram. Una volta dentro dovrai premere l'icona che si trova nell'angolo superiore del tuo timeline, che ti porterà a una zona di messaggi diretti rapidamente.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 2
3

Accederai alla zona di messaggi diretti e potrai vedere qualsiasi conversazione o chat che hai avuto nel passato. Però se quello che vuoi è parlare in privato gli amici su Instagram, allora dovrai premere l'icona a forma di più situata nell'angolo superiore destro, dove potrai creare una nuova chat o conversazione.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 3
4

Vedrai che ti verrà chiesto se vuoi inviare un messaggio oppure una foto. Perchè oltre a poter parlare in privato con gli amici su Instagram, essendo un social network basato praticamente sul contenuto multimediale, puoi anche inviare delle immagini e video. Potrai fare una foto al momento o accedere a qualsiasi immagine o video che hai salvato nella tua galleria. Il divertimento non avrà fine!

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 4
5

Nello spazio che dice "A:", dovrai collocare il nome dell'usuario o il nome della persona registrata ad Instagram con la quale vuoi parlare in privato. Puoi fare una chat con tutte le persone che vuoi, occasione perfetta per conversare tra amici e passare un momento divertente in modo completamente privato.

Come parlare in privato con gli amici su Instagram - Passo 5
6

Parlare in privato con gli amici su Instagram è rapido e facile, però non è l'unica cosa che ti insegniamo a proposito di quest'app, inoltre ti invitimo a scoprire:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come parlare in privato con gli amici su Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento su Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Zama
ma per android non c'è un'applicazione simile? PS. All'istruzione n. 6: sarebbe meglio: "Se ti interessASSE anche parlare in privato su Twitter..." ;)

Come parlare in privato con gli amici su Instagram
1 di 5
Come parlare in privato con gli amici su Instagram

Torna su