Come disattivare l'allarme dell'inchiostro esaurito nelle stampanti Canon
Acquistare cartucce d'inchiostro per la stampante Canon a volte è costoso, soprattutto se la utilizzi quotidianamente e hai bisogno di nuove cartucce con frequenza. Ricaricare le cartucce della stampante Canon è un modo per risparmiare denaro e di evitare l'acquisto di nuove cartucce. Nel momento in cui rigeneriamo le cartucce, tuttavia, la stampante non riconosce che la cartuccia è di nuovo piena. Viene "vista" ancora come vuota, per cui riceverai un messaggio che ti dirà che l'inchiostro è esaurito. Poiché sai che la cartuccia d'inchiostro è piena, puoi spegnere il monitor dell'inchiostro per non vedere questo messaggio.
Passi da seguire:
Stampa con la stampante Canon finché il monitor dell'inchiostro dà il messaggio che il livello d'inchiostro è esaurito.
Clicca su "Accettare" sul pannello del messaggio del monitor dell'inchiostro. Clicca su "Sì" per disattivare il rilevamento dell'inchiostro della stampante.
Clicca di nuovo su "Sì" per accettare il messaggio di responsabilità. Apparirà un riquadro con un nuovo messaggio.
Mantieni premuto il pulsante "Riprendere" della stampante Canon per circa 5 secondi. Questo pulsante può accendersi sulla stampante. Lascia il pulsante e il display dell'inchiostro basso si disabilita per la cartuccia ricaricata.
Ripeti questo procedimento per altre cartucce di inchiostro rigenerate. Devi farlo solo una volta per ogni cartuccia.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come disattivare l'allarme dell'inchiostro esaurito nelle stampanti Canon, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Computer.
Consigli
- Se il monitor dell'inchiostro è disattivato, di tanto in tanto devi verificare manualmente il livello d'inchiostro nelle cartucce. Non riceverai nessun allarme quando una cartuccia ha poco inchiostro o lo esaurisce.