menu
Condividi

Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger

Batman é sicuramente uno dei super eroi più amati e conosciuti da molte generazioni, uno dei piú popolari di tutti i tempi, e ancora di più da quando il regista Christopher Nolan lo ha riportato sul grande schermo. Nel film una 'Una notte oscura' troviamo un Joker senza precedenti, interpretato dal geniale Heath Ledger, che mostra una vera faccia da psicopatico assassino, cosa che lo rende un travestimento perfetto per Halloween. Con questo travestimento e questo modo di fare chi non si spaventerebbe?? Se ti piace l'idea, ti spieghiamo come realizzarla.

Potrebbe interessarti anche: Come travestirsi da medico per Carnevale
Passi da seguire:
1

La base del travestimento é il trucco chiaro, peró anche l'abbigliamento ha il suo peso. Il joker é vestito con un completo. Puoi mettere una camicia e dei pantaloni grigi e abbinarli ad una giacca verde e una cravatta granata o viceversa.

2

Ora cominciamo con il trucco, compra in un negozio di travestimenti delle pitture per il viso di colore bianco, nero e verde, e un rossetto di color rosso che potrai comprare o chiedere in prestito.

3

Dipingiti il viso di bianco, ma non in maniera omogenea. Il trucco di questo Joker é decadente. Per ottenerlo, mentre ti trucchi, fai movimenti con il viso per marcarne le rughe . Come nell'immagine qui sotto.

Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger - Passo 3
4

Con il colore nero truccati gli occhi fino alle sopracciglia e, di sotto, fino alle occhiaie. Non esagerare col colore perché dopo dovrai spanderlo con la mano per assomigliare al personaggio, come se fossi truccato da giorni! Deve essere un pó 'spampanato'.

5

Il tocco finale del trucco del Joker alla Heath Ledger lo dará il sorriso inquietante. Dipingi le labbra di rosso acceso e poi spargi il colore oltre i lati della bocca, per simulare le cicatrici che aveva il personaggio e che dava un aspetto spaventoso.

6

Il colore verde che hai comprato sará per i tuoi capelli, perché se ci fai caso cosí li portava l'attore nella sua interpretazione. Quindi trucco, vestiti adeguati e un comportamento da pazzo sono il segreto per diventare il Joker della notte!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?

Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger
1 di 2
Come travestirsi da Joker stile Heath Ledger

Torna su