CONDIVIDI

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 5 maggio 2020
I migliori travestimenti di Halloween per gruppi
Immagine: disfracesycarnaval.es

Halloween è sicuramente una delle feste più divertenti di tutto l'anno e l'ideale per dare sfogo a tutta la vostra creatività scegliendo il travestimento più originale. Se quest'anno voi ed i vostri amici avete in mente di festeggiare halloween andando ad una o più feste, su unCome.it vi proponiamo alcune idee per travestirsi in gruppo ed essere i più originali della notte. Scoprite i migliori travestimenti di halloween per gruppi e divertitevi creandoli.

Potrebbe interessarti anche: Giochi per adulti ad Halloween
Passi da seguire:
1

Non dimenticherò mai la sorpresa quando, in una delle varie feste di Halloween, un gruppo di amici entrò mascherato come il Ku Klux Klan. Questo, oltre ad essere un travestimento originalissimo, da la possibilità di non rivelare la vostra identità fino a quando lo vogliate. Tutti a quella festa volevamo sapere chi fossero!

Quest'originale travestimento di halloween per gruppi è molto facile da fare e di sicuro avrà un gran successo. Leggi il nostro articolo su come crearlo passo passo e divertiti con i tuoi amici.

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi - Passo 1
2

Gli zombie sono un classico della cultura del terrore; giochi e film come Resident Evil e serie tv come The Walking Dead, hanno solo rafforzato ancor di più la loro popolarità. Per questo motivo, uno dei migliori travestimenti di halloween per più persone è proprio quello del gruppo di zombie.

Sia che desideriate imitare l'estetica dei personaggi di The Walking Dead, o che vi piaccia più mascherarvi in stile Thriller di Michael Jackson, questa idea risulterà divertente per tutti. Avete bisogno solo di alcuni capi vecchi che potete sporcare e macchiare di sangue finto, dipingersi il volto con finte ferite, e sarete pronti per terrorizzare tutti.

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi - Passo 2
3

Un gruppo di ragazze tutte insieme inspira sempre un po di paura ai ragazzi. Bene, halloween è il momento perfetto per mettere ancora più paura e divertirvi con le vostre amiche: mascheratevi tutte da streghe! Più dettagli divertenti avrete, meglio sarà, visto che la messa in scena è molto importante.

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi - Passo 3
Immagine: nn.ru
4

Halloween è sinonimo di creatività, per questo non potete lasciarvi scappare l'occasione di divertirvi. Se cercate un travestimento di halloween per tutta la famiglia, o anche tra amici, un ottima idea è quella di mascherarsi come la famosa serie tv: La Famiglia Adams. Oltre a questa, tipica del genere commedia horror, ci sono anche altre serie più allegre che potete prendere in considerazione come i Simpson o Gli Incredibili.

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi - Passo 4
Immagine: 20minutos.es
5

Anche se Halloween è una festa del terrore, negli Stati Uniti le persone tendono a travestirsi in molte maniere che si allontanano completamente da questo tema e solo allo scopo di divertirsi.

Se lo si vede da questo punto di vista, vi è una quantità esagerata di costumi che possono essere utilizzati da un gruppo di amici, e su unCome abbiamo raccolto alcune idee facili che potete realizzare in casa, prendete nota:

- Mascherarsi come il gruppo dei Kiss, che hanno sicuramente uno stile adatto ad Halloween;

- Mascherarsi da Pacman ed i quattro fantasmi; basta un po di cartone, fogli colorati e poco altro, e il risultato sarà sorprendente;

- Vestirsi da bambini, un'idea sempre divertente;

- Come un gioco, ad esempio Morra cinese;

- Oppure optare per i classici costumi da supereroi: Superman, Batman, Wonder Woman e via dicendo o come i Power Rangers.

Queste immagini sono la prova che la creatività non ha limiti, per cui quest'anno, durante la festa di Halloween, divertiti creando bellissimi costumi per gruppi.

I migliori travestimenti di Halloween per gruppi - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori travestimenti di Halloween per gruppi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
I migliori travestimenti di Halloween per gruppi
Immagine: disfracesycarnaval.es
Immagine: nn.ru
Immagine: 20minutos.es
1 di 6
I migliori travestimenti di Halloween per gruppi

Torna su ↑