Condividi
Condividi in:

Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook

Passo per passo
Valutazione: 4 (261 voti)
4 commenti
condiviso 444 volte
 
Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook

Al giorno d'oggi, Facebook è diventato uno strumento fondamentale e anche molto utile per ricordarci i compleanni di tutti i nostri amici. Ora molte più persone ci inviano messaggi d'auguri ed è sempre doveroso rispondere per ringraziare per gli auguri. Ma come farlo nella maniera giusta senza passarci delle ore intere ed essendo carini con tutti? Leggi questo articolo di imparaCOME per conoscere le migliori frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook!

Potrebbe interessarti anche: Frasi di ringraziamento per il compleanno
Istruzioni:
1

Ci sono varie maniere per rispondere agli auguri su Facebook in base al tipo di messaggio che abbiamo ricevuto. Se il messaggio è corto e impersonale, come per esempio il classico "Buon compleanno" o "Auguri", vuol dire che la persona ha voluto farci gli auguri senza però metterci del suo o pensando a qualche frase simpatica. In questo caso, le frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook possono essere brevi e rapide o possiamo anche scegliere semplicemente di mettere un "Mi piace" al messaggio di chi ci ha fatto gli auguri. Per quanto riguarda il commento può contenere un semplice "Grazie per gli auguri". Una maniera un po' più personale di rispondere può essere aggiungendo il nome della persona e concludendo con "Un abbraccio" o "Un bacio".

2

Se hai tanti auguri di questo tipo puoi usare l'applicazione gratuita Saythankyou disponibile per Facebook, la quale ti permetterà di scegliere frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook. Impostando la frase che si desidera come messaggio predefinito e scegliendo più persone contemporaneamente a cui mandarlo, sarà possibile ringraziare in modo rapido più persone.

3

Altre persone invece ci manderanno messaggi d'auguri più speciali e personalizzati, che ci faranno molto piacere e ci faranno emozionare. In questo caso, è giusto dedicare un po' più di tempo per rispondere a questi messaggi, perché l'altra persona ci ha fatto capire chiaramente che ci tiene a noi. Se hai tanti messaggi di questo tipo, potrebbe essere un'idea scrivere "Grazie a tutti per i vostri meravigliosi auguri, leggerò con calma i vostri messaggi e vi risponderò appena possibile!" Così facendo le persone che ti hanno scritto non rimarranno deluse se non risponderete subito!

Se vuoi rispondere a queste persone in una maniera più originale, potrete cercare su internet delle pagine cercando su Google "cartoline di ringraziamento" che si possono poi condividere su Facebook. Oppure, se chi ti ha fatto gli auguri è una persona che non vedi da un po' di tempo, come frase di ringraziamento per il compleanno su Facebook puoi rispondere ricordando qualche aneddoto speciale che avete vissuto insieme (scuola, viaggi, feste, lavoro etc).

4

Se vuoi rispondere alla persona che ti ha mandato degli auguri speciali dimostrandogli tutto l'affetto che provi, puoi scrivergli un messaggio in privato se ti vergogni di farlo in bacheca! Sicuramente lo apprezzerà nella stessa maniera. Se ha aggiunto qualche foto o video con te nel suo messaggio d'auguri, puoi rispondergli nella stessa maniera con una foto speciale che vi lega!

Ricordati che devi rispondere a tutti, se no le persone a cui non rispondi potrebbero rimanerci male! Rispondere ad alcuni sì ed altri no non è né gentile né educato!

Immagine: gopixpic.com
5

Ecco qui alcune frasi di ringraziamento semplici che puoi usare per i tuoi auguri su Facebook:

  • Non so come ringraziarti, hai avuto un pensiero davvero carino per me!
  • Grazie mille! Il tuo pensiero è stato fra i più belli e sinceri!
  • Grazie, sono contento che i tuoi auguri non tardino mai ad arrivare!
  • Grazie per esserci sempre stato, nonostante la distanza.
  • Grazie di cuore per avermi dedicato un pensiero in questo giorno speciale!
  • Grazie di cuore, i tuoi auguri mi riempiono di gioia!
  • Grazie mille, mi fa piacere risentirti per quest'occasione speciale!
  • Grazie, mi fa piacere che ti sei ricordato anche quest'anno di me
  • I tuoi auguri mi hanno strappato un sorriso di felicità! Grazie mille!
  • Il tuo pensiero è stato davvero gradito! Molte grazie!
  • Dopo gli auguri su Facebook, spero di vederti presto per ringraziarti di persona! Un abbraccio!
  • I tuoi auguri mi hanno regalato un momento di felicità in questo giorno così speciale! Un abbraccio.
  • Grazie mille per gli auguri! Spero di riabbracciarti presto!
7

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Commenti (4)

Scrivi un commento su Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?
4 commenti
Sua valutazione:
nicola
grazie a tutti per gli auguri di compleanno, eravate davvero in tanti, facebook ha fatto si che ricevessi questi meravigliosi pensieri da tutti voi , sono commosso,, grazie dal profondo del mio cuore..
franco
come posso ringraziare in modo molto originale tutti gli invitati al mio compleanno i musicisti la mia famiglia e anche tutti gli amici che mi anno fatto gli auguri su facebook. grazie
Concetta sirca
Chiedo una frase originale per ringraziare degli auguri di compleanno in un momento speciale della mia vita
paola
salve,mi serviva una frase romantica x risp a mio matito grazie....
Michele Bonalumi
Ciao Paola, qui trovi secondo me alcune frasi perfette per ringraziare tuo marito: http://relazioni.uncome.it/articolo/frasi-per-far-innamorare-4870.html Spero ti siano utili! Un saluto da unCome!

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook
Immagine: gopixpic.com
1 di 4
Frasi di ringraziamento per il compleanno su Facebook