Festa di San Valentino

Come sorprendere il partner a San Valentino

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. 3 febbraio 2023
Come sorprendere il partner a San Valentino

Il 14 febbraio è il giorno per celebrare l'amore, San Valentino o San Valentino. Quando la data si avvicina, è normale chiedersi "che regalo posso fare al mio ragazzo o alla mia ragazza a San Valentino?" Se vuoi sorprendere il tuo partner a San Valentino e vuoi essere originale e romantico, dovrai essere disposto a dedicare un po' di tempo alla preparazione della sorpresa... ne hai voglia?

Se è così, su unCOME ti diamo alcune idee in modo che il giorno di San Valentino sia indimenticabile e in modo che anche coloro che si chiedono come sorprendere il proprio partner senza soldi ottengano ottime risposte. Prendi nota delle nostre proposte romantiche e scopri come sorprendere il tuo partner a San Valentino. Quale di queste 15 idee preferisci?

Potrebbe interessarti anche: Regali San Valentino per lei

Sommario

  1. Come sorprendere il tuo partner a San Valentino con idee originali
  2. Come sorprendere il partner a San Valentino senza spendere un euro
  3. Come sorprendere il tuo partner a letto a San Valentino

Come sorprendere il tuo partner a San Valentino con idee originali

Non sai come sorprendere il tuo ragazzo o la tua ragazza a San Valentino per uscire dalla monotonia? È tradizione che a San Valentino gli sposi si scambino doni o dettagli che ricordino loro l'amore che provano l'uno per l'altro. Tuttavia, trovare il regalo perfetto ed essere originali senza spendere molti soldi può essere difficile. Vi proponiamo alcune attività e alcuni regali che amerete:

10 motivi per cui ti amo

Un'idea originale per San Valentino è quella di realizzare un piccolo quaderno con cartoncino colorato dove mettere 10 motivi (o quello che vuoi) per cui ami quella persona. Per dargli un tocco più romantico, puoi intervallare le frasi con fotografie e/o ricordi tuoi. Lo amerai!

La corda rossa

Dagli regali o dettagli diversi e spargili in giro per casa. Posiziona una corda rossa (che puoi acquistare in qualsiasi merceria) e fai un percorso che porti a tutti i regali. È un'idea originale quella di realizzare una gimkana che ti entusiasmerà e ti divertirà in parti uguali.

Un video romantico

Se non sai come sorprendere il tuo ragazzo a San Valentino ma vuoi avere un dettaglio che non dimentichi, da unCome ti consigliamo di preparare un video romantico in cui unisci le tue foto con i video che hai registrato e con frasi d'amore che ti piacciono. Nemmeno chi è riluttante a festeggiare San Valentino può resistere a questo dettaglio.

Lettere per ogni momento

Se vuoi sapere come sorprendere il tuo partner senza soldi, dovresti conoscere questo incredibile dettaglio. Consiste nel preparare un totale di 7 carte (o quelle che desideri) all'interno di buste in modo che il tuo partner possa aprirle quando ne ha più bisogno. Pertanto, ogni lettera dovrebbe avere un titolo come "Apri questa lettera quando sei triste", "Apri questa lettera quando ti manco", ecc. Prepara una piccola scritta per ogni occasione e dagli il dettaglio in una scatola.

La capanna dell'amore

Di tutte le idee originali per San Valentino, questa è la nostra preferita, perché oltre ad essere originale e romantica, è la più economica! Scegli un posto nella casa dove c'è abbastanza spazio e costruisci una capanna. Se non vuoi acquistarlo, puoi crearne uno basato su cuscini, lenzuola e lampade da terra. Aggiungi delle luci e decora la cabina con petali di fiori in modo che quando il tuo partner torna a casa, possa rilassarsi in un ambiente romantico con te. Non dimenticare di preparare un paio di bicchieri di vino!

Come sorprendere il partner a San Valentino - Come sorprendere il tuo partner a San Valentino con idee originali

Come sorprendere il partner a San Valentino senza spendere un euro

Chi ha detto che essere romantici è incompatibile con avere pochi soldi? Su unCome sappiamo che non tutti possono spendere una fortuna per preparare un viaggio a sorpresa o una visita a una spa di lusso. Pertanto, di seguito, ti proponiamo alcune idee che possono ispirarti nel caso in cui non sai come sorprendere il tuo partner senza soldi.

Inoltre, se vuoi sapere come sorprendere il tuo partner per l'anniversario o come sorprendere il tuo partner giorno per giorno , adorerai queste proposte, perché sono ideali per qualsiasi momento, anche se possono essere molto speciali a San Valentino o per il tuo anniversario.

Colazione romantica a letto

Sì, lo sappiamo che non è l'idea più originale, però a tutti noi piace sorprenderci al mattino con pasticcini, caffè e cioccolata (o quello che preferite per una colazione speciale). Se vuoi iniziare la giornata con il piede giusto e non spendere grosse cifre, questa opzione non può mancare.

Lascia una lettera nella cassetta delle lettere

Non importa quanto vogliamo essere originali, ci sono tradizioni romantiche che ci piacciono ancora. È il caso delle lettere d'amore. Adesso, con Internet e le email, sembra che tutto resti online... ma ricevere una lettera romantica a San Valentino è un bel dettaglio.

Messaggio in pubblico

Se vi state chiedendo cosa fare per la vostra ragazza o come sorprendere il vostro ragazzo a San Valentino senza spendere un sacco di soldi, vi consigliamo anche un bel messaggio pubblico. Se gli piace questo tipo di dimostrazione d'amore (è importante che tu ne sia sicuro per non dargli del filo da torcere), porta il tuo partner a fare una passeggiata sulla spiaggia e trova un messaggio nella sabbia. Se vivi in un luogo senza spiaggia, puoi scegliere di fare una passeggiata nel parco o nella boscaglia e aver lasciato un messaggio scritto in anticipo da qualche parte.

Viaggia senza uscire di casa

Se siete una coppia in viaggio, potete festeggiare San Valentino come se foste in uno dei vostri viaggi ma... senza uscire di casa! Ad esempio, se il viaggio dei sogni del tuo partner è fare un safari in Africa, fai in modo che l'Africa si stabilisca a casa tua. Io mangio? Con decorazioni africane, con musica tradizionale del continente e con un menù tipico africano.

Bagno con schiuma

È piuttosto un argomento di San Valentino, ma se lo fai... ci riuscirai di sicuro! Per sorprendere il tuo partner dovrai preparare il bagno in modo romantico: metti delle candele in modo che diano una luce soffusa, riempi il bagno di fragranze aromatiche che invitano al relax, metti una musica rilassante o romantica e prepara due bicchieri di vino o spumante e un contenitore con fragole per esaltare l'erotismo. Indimenticabile!

Sorpresa a letto

Non c'è giorno migliore di San Valentino per preparare una serata romantica e piena di passione. Come nell'opzione precedente, ti consigliamo di preparare la camera da letto per una notte magica; candele, musica e olio da massaggio non possono mancare... mentre fai un massaggio al tuo partner, lasciati avvolgere dalla passione e osa aggiungere un po' di gioco piccante al mix.

Come sorprendere il partner a San Valentino - Come sorprendere il partner a San Valentino senza spendere un euro

Come sorprendere il tuo partner a letto a San Valentino

Se non sai come sorprendere il tuo partner a San Valentino ma hai chiaro di voler rendere la tua serata più emozionante, non puoi perderti i seguenti suggerimenti. Da unCome ti proponiamo alcuni giochi e consigli erotici per sorprendere il tuo partner a letto che, senza dubbio, dovresti tenere in considerazione per preparare una notte piena di passione e divertimento che non dimenticherai mai. Fallo!

Giochi da tavolo per coppie

Giochi come il già famoso Erotic Glop sono perfetti per una serata divertente ed emozionante. In ogni carta di questo gioco troverai le sfide più piccanti pensate per farti finire senza vestiti. Qualcosa di simile accade con lo strip poker, una varietà di poker pensata per alzare la temperatura della stanza. Inoltre, puoi aggiungere la bevanda a questi giochi o giocare a Spicy Games da bere in coppia per celebrare questo giorno in un modo più divertente.

Domande sensuali

Domande osate o domande calde sì o no sono perfette per i preliminari. Durante una cena romantica, o quando hai già servito il tuo primo drink, proponi questo gioco al tuo partner. Le regole sono semplici: devi essere completamente onesto e rispondere sinceramente alle domande che l'altro sceglie.

Gioco di ruolo

Fingere di essere qualcuno con il tuo partner può essere il più eccitante. Ed è che ci sono molti e molti che scelgono di atteggiarsi a estranei in un luogo pubblico o ricreare le proprie fantasie nella privacy della propria stanza. I giochi di ruolo più noti (e quelli che non mancano mai) sono il classico insegnante e studente, massaggiatrice o Cinquanta sfumature di grigio.

Giocattoli erotici

Allontanati dai tabù e osa aggiungere qualche giocattolo erotico all'equazione... non te ne pentirai! Assicurati di scegliere qualcosa che sia tu che il tuo partner siete disposti a provare e partire per un'avventura. Vibratori, dildo, palline cinesi, manette... è nelle tue mani!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sorprendere il partner a San Valentino, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Come sorprendere il partner a San Valentino