Condividi

Come fare un vestito da ragno

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare un vestito da ragno
Immagine: www.aprenderesgratis.com

Vestirsi da ragno è una soluzione molto ricorrente per avere un aspetto adeguato alla vigilia del Halloween, ma può anche diventare un'alternativa ideale per Carnevale o altra festività legata all'abito in maschera. Con un po' di immaginazione, creatività e materiali trovati in casa possiamo costruire una parvenza originale e divertente. Scopri in questo articolo di unCome sui passi necessari per fare un vestito da ragno casalingo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un costume da renna
Passi da seguire:
1

La prima cosa di cui hai bisogno per fare un vestito da ragno a casa sono capi di abbigliamento completamente neri. Bisogna semplicemente vestire con una maglia stretta e pantaloni e calze di colore nero.

2

Come sa i ragni hanno otto zampe e per crearle, per il tuo vestito, utilizzeremo tre paia di collant da donna che siano nere e non trasparenti, perché le nostre braccia devono simulare le due zampe mancanti. Si possono anche usare calzini lunghi e resistenti. In primo luogo, dovrai riempire ciascuna calza con cotone, borse, stoffe, ecc. affinché prendano forma, volume e siano gonfie.

3

Ora, è arrivato il momento di aggiungere le zampe che abbiamo creato alla maglietta. La cosa migliore sia cucire tre zampe su ciascun lato della t-shirt, lasciando cje ci sia spazio tra di esse. Una buona idea è di lasciare le zampe inferiori un po' staccate, ciò darà un segnale più concreto e originale al tuo vestito da ragno.

Come fare un vestito da ragno - Passo 3
Immagine: fiestas.elembarazo.net
4

Accessori per il vestito da ragno. Si può integrare il tuo vestito da ragno con alcuni accessori come un cappello di lana nero con occhi mobili, dei guanti neri per coprire le mani e persino delle antenne destinate ad un look più divertente!

5

Il vestito da ragno consente di indossare un trucco molto diverso, dai più semplici fino ai più pelosi e terrificanti. L'ideale consiste nel combinare colori scuri e freddi come neri, viola, blu, granata, ecc. su una pelle pallida con vernice bianca. Con l'aiuto di un eyeliner nero, disegna alcune ragnatele attorno agli occhi e altri ragni piccoli sulle guance. Otterrai un look aracnide totale!

Come fare un vestito da ragno - Passo 5
Immagine: www.somosbellas.com/www.nocturnar.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un vestito da ragno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento su Come fare un vestito da ragno

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare un vestito da ragno
Immagine: www.aprenderesgratis.com
Immagine: fiestas.elembarazo.net
Immagine: www.somosbellas.com/www.nocturnar.com
1 di 3
Come fare un vestito da ragno

Torna su