menu
Condividi

Come usare lattice liquido sulla pelle

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come usare lattice liquido sulla pelle

Il lattice liquido é un tipo di pittura per il corpo che si secca formando una sottile superficie di gomma sulla pelle. La pittura col lattice ha una durata di diverse ore e si toglie facilmente. Usa pittura al latttice liquido per creare un travestimento originale di Halloween, come trucco per creare effetti insoliti o come tifos@ per supportare la tua squadra del cuore. i disegni che ssi utilizzano non si possono tornare a usare, giacché lavando la pelle il lattice scompare.

Avrai bisogno di:
  • Pintura de látex líquido
  • Loción
  • Cepillos de espuma
Potrebbe interessarti anche: Come dipingere le pareti con una spugna
Passi da seguire:
1

Applica una piccola quantitá di lattice sulla pelle e lascia che si secchi. Aspetta qualche ora per vedere se ti provoca qualche reazione allergica o irritazione alla pelle.

2

Apri il barattolo di lattice liquido in una zona ben areata, in modo che l'odore si disperda in poco tempo.

3

Depilati i peli, se no é impossibile. Spargi una sottile strato di lozione nella parti che useari per dipingerti. Ció facilita la rimozione della pittura dopo.

4

Applica la pittura al lattice con un pennello di spuma o con le mani. Lascia seccare la pittura prima di applicare un altro strato. Metti almeno tre strati di lattice.Ció lo rende meno trasparente

5

Togli i vestiti o i disegni di lattice liquido pelandoli. Applica una lozione o una crema per bambini nelle zone che rimangono attaccate alla pelle o ai peli. Evita di rimuovere il lattice nella doccia, non é ecologico e potrebbe otturare i tubi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare lattice liquido sulla pelle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arredamento e interni.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come usare lattice liquido sulla pelle
Come usare lattice liquido sulla pelle

Torna su