Condividi

Oli naturali per aumentare il seno

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Oli naturali per aumentare il seno

Aumenta le misure del tuo seno in maniera naturale. Molte donne hanno un complesso per i loro seni e, talvolta, possono aver pensato circa la possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare il busto e avere, così, una figura più femminile e sensuale. Ma su unCome vogliamo spiegarti che non è necessario ricorrere a un intervento chirurgico per ottenere questo risultato perché, in natura, troviamo degli ingredienti con proprietà che aiutano a stimolare gli ormoni facendo crescere i seni in maniera naturale. In questo articolo ti sveliamo gli oli naturali per aumentare il seno che funzionano meglio e che, con un uso costante, potranno dare risultati con il passare del tempo.

Potrebbe interessarti anche: Come aumentare il seno in modo naturale

Olio di sesamo per il seno

Uno dei migliori oli essenziali per aumentare il seno è quello che si prepara con i semi di sesamo perché contengono numerosi nutrienti quali proteine, fosforo e ferro, tra tanti altri. Tra le sue proprietà scopriamo che è un prodotto ideale per migliorare la circolazione del sangue e ciò ci aiuterà ad aumentare le dimensioni del petto perché, con la realizzazione di massaggi quotidiani, facciamo in modo che tali proprietà penetrino nella pelle e si rinnovino le cellule.

L'olio di sesamo tende a essere utilizzato per le donne che entrano in menopausa perché ha proprietà rigenerative e stimolanti nella produzione di estrogeni, l'ormone femminile che si occupa di sviluppare gli attributi femminili più caratteristici (crescita del petto, voce acuta, ecc.). Inoltre, è un antiossidante naturale, cosa che è utile anche per i seni perché combatte la morte cellulare della pelle rendendola molto più soda ed eretta e, pertanto, più voluminosa.

Su unCome ti diamo altri trucchi per poter aumentare gli estrogeni in maniera naturale.

Oli naturali per aumentare il seno - Olio di sesamo per il seno

Olio di finocchio per il seno

Un altro dei metodi migliori per aumentare il seno con oli naturali è l'olio di finocchio e, infatti, è uno dei componenti più usati nelle creme pensate per questo obiettivo. Il finocchio riesce ad apportare fermezza al petto perché migliora l'elasticità della pelle ma, inoltre, è ricco di flavonoidi, un elemento che agisce sulla produzione degli estrogeni facendone aumentare la produzione e, pertanto, favorendo un aumento visibile delle dimensioni del petto.

Devi sapere che i semi di finocchio sono raccomandati alle madri in periodo di allattamento poiché ciò aiuta a formare il latte materno e, per cui, si ritiene abbiano anche proprietà per favorire la crescita della mammella e migliorare il tessuto uterino. Pertanto, eseguire i tuoi massaggi con quest'olio è una grande idea per riuscire ad aumentare i seni.

Oli naturali per aumentare il seno - Olio di finocchio per il seno

Aumentare il busto con l'olio di emù

Un'altra maniera di aiutare la crescita dei seni è mediante un olio essenziale che proviene dall'emù, un volatile. Infatti, questo prodotto si usa in molteplici trattamenti di bellezza come, per esempio, frenare la caduta dei capelli, prevenire le rughe premature o idratare i capelli in profondità. È un tipo di olio essenziale molto popolare in Australia e, ora, è arrivato da noi per poter beneficiare di tutti gli usi.

Tra di loro spicca la capacità di stimolare la crescita del petto poiché agisce come uno stimolante per la nascita di nuove cellule e, pertanto, rigenera e nutre la pelle in maniera naturale. È composto da grassi essenziali e riesce a rassodare la pelle del busto, idratarla e ottenere un aumento progressivo della taglia del reggiseno.

Oli naturali per aumentare il seno - Aumentare il busto con l'olio di emù

Olio di germe di grano per i seni

Un altro dei migliori oli è quello di germe di grano perché tra le sue proprietà spicca la capacità di migliorare la circolazione del sangue, un fenomeno che consente alle sostanze nutritive e all'ossigeno trasportato dalle cellule di arrivare perfettamente a questa zona e, pertanto, potersi sviluppare e crescere un po' di più.

Inoltre, quest'olio è ricco anche di vitamina E che riesce a idratare in profondità e mantenere i seni eretti, senza flaccidezza, per cui è ideale per prevenire la caduta dei seni. Previene anche l'invecchiamento prematuro poiché questa vitamina combatte i radicali liberi, i principali agenti che invecchiano la pelle.

Massaggi per aumentare il petto

Il modo di utilizzare tutti questi oli essenziali per aumentare il seno è solo uno: mediante massaggi. Se ogni giorno dedichi 15 minuti a massaggiare questa zona del corpo riuscirai a far penetrare le proprietà appena indicate negli strati più profondi della cute e, pertanto, dopo 5 o 6 settimane potrai cominciare a vedere i primi risultati.

La realizzazione di questi massaggi è semplice perché dovrai solo mettere un po' degli oli citati sui polpastrelli e realizzare movimenti circolari sopra uno dei tuoi seni; questi movimenti devono essere verso l'interno e dovrai fare in modo che tutte le dita passino sopra il petto. Prolunga per 15 minuti per riuscire a stimolare il flusso sanguigno e fare in modo che le sostanze nutritive giungano rapidamente nel corpo e, dopo, cambia seno.

Cerca di realizzare questo massaggio ogni sera prima di andare a dormire per stimolare la crescita del petto. Pensa che, trattandosi di un rimedio naturale, è importante essere costanti e non gettare la spugna alla prima occasione; il processo è lento ma, con il tempo, vedrai i risultati.

In questo articolo di unCome ti mostriamo in maniera dettagliata come aumentare il busto con i massaggi per sapere il metodo migliore per riuscirci.

Oli naturali per aumentare il seno - Massaggi per aumentare il petto

Se desideri leggere altri articoli simili a Oli naturali per aumentare il seno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento su Oli naturali per aumentare il seno

Ti è piaciuto l'articolo?

Oli naturali per aumentare il seno
1 di 5
Oli naturali per aumentare il seno

Torna su