Come far sembrare le labbra grandi

Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 20 febbraio 2018
Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi

Le labbra grandi e carnose sono molto sensuali, attraenti e gradevoli. Tuttavia, anche se ci piacerebbe, non tutte abbiamo la fortuna di avere labbra così sexy e voluminose come Angelina Jolie, Scarlett Johansson o Jessica Biel. Ma, come sempre, applicando i nostri preziosi prodotti per il trucco, possiamo creare un effetto ottico e far sì che le labbra sembrino più grandi e belle in modo naturale. Su unCome ti presentiamo de semplici trucchetti molto utili, scopri come truccare le labbra per farle sembrare più grandi.

Potrebbe interessarti anche: Come far sembrare le ciglia più lunghe
Passi da seguire:
1

Le labbra non saranno belle se non sono ben idratate. Pertanto, prima di iniziare a truccarle, applica un balsamo labiale idratante e massaggia le labbra delicatamente. Se noti che la pelle delle labbra è troppo secca e screpolata, è opportuno che una volta a settimana faccia un'esfoliazione completa della zona.

2

Ora, allo stesso modo che nel resto del viso, applica una base sulle labbra. In tal modo, riusciremo a unificare il tono, nascondere le imperfezioni e, cosa più importante, a fissare il rossetto molto di più e a farlo mantenere intatto.

3

Il primo e indispensabile passo per rendere le tue labbra più grandi è il contorno. Per non ottenere un risultato troppo artificiale, è preferibile utilizzare un contorno dal tono simile a quello naturale delle labbra, come beige o colori chiari. In primo luogo, delinea le labbra sul contorno naturale e poi, per dare volume, fai un secondo contorno un poco sopra la linea naturale delle labbra. Sfuma bene il tratto con un pennello piccolo.

Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi - Passo 3
Immagine: elwiriwiri.com
4

Di seguito, utilizza una matita dello stesso del rossetto che userai e riempi sia il labbro superiore che quello inferiore. Questo trucco è ideale per dare intensità al colore che otterrai alla fine del trucco e per aumentare il volume delle labbra, facendole sembrare molto più grandi.

5

Per dipingerle, scegli rossetti dalla consistenza cremosa e di colori chiari poiché, a differenza di quelli scuri, questi faranno sembrare le labbra più grandi e brillanti. I toni rosati, naturali e pesca sono eccellenti per evidenziare la bellezza delle labbra ed essere radiosa.

Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi - Passo 5
Immagine: www.beautyvictim.com
6

Come tocco finale, applica un po' di gloss proprio al centro delle labbra per dare luminosità. Otterrai maggior volume delle labbra molto appetibili.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: elwiriwiri.com
Immagine: www.beautyvictim.com
1 di 3
Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi