Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi

Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi

Le labbra grandi e carnose sono molto sensuali, attraenti e gradevoli. Tuttavia, anche se ci piacerebbe, non tutte abbiamo la fortuna di avere labbra così sexy e voluminose come Angelina Jolie, Scarlett Johansson o Jessica Biel. Ma, come sempre, applicando i nostri preziosi prodotti per il trucco, possiamo creare un effetto ottico e far sì che le labbra sembrino più grandi e belle in modo naturale. Su unCome ti presentiamo de semplici trucchetti molto utili, scopri come truccare le labbra per farle sembrare più grandi.

Passi da seguire:
1

Le labbra non saranno belle se non sono ben idratate. Pertanto, prima di iniziare a truccarle, applica un balsamo labiale idratante e massaggia le labbra delicatamente. Se noti che la pelle delle labbra è troppo secca e screpolata, è opportuno che una volta a settimana faccia un'esfoliazione completa della zona.

2

Ora, allo stesso modo che nel resto del viso, applica una base sulle labbra. In tal modo, riusciremo a unificare il tono, nascondere le imperfezioni e, cosa più importante, a fissare il rossetto molto di più e a farlo mantenere intatto.

3

Il primo e indispensabile passo per rendere le tue labbra più grandi è il contorno. Per non ottenere un risultato troppo artificiale, è preferibile utilizzare un contorno dal tono simile a quello naturale delle labbra, come beige o colori chiari. In primo luogo, delinea le labbra sul contorno naturale e poi, per dare volume, fai un secondo contorno un poco sopra la linea naturale delle labbra. Sfuma bene il tratto con un pennello piccolo.

Immagine: elwiriwiri.com
4

Di seguito, utilizza una matita dello stesso del rossetto che userai e riempi sia il labbro superiore che quello inferiore. Questo trucco è ideale per dare intensità al colore che otterrai alla fine del trucco e per aumentare il volume delle labbra, facendole sembrare molto più grandi.

5

Per dipingerle, scegli rossetti dalla consistenza cremosa e di colori chiari poiché, a differenza di quelli scuri, questi faranno sembrare le labbra più grandi e brillanti. I toni rosati, naturali e pesca sono eccellenti per evidenziare la bellezza delle labbra ed essere radiosa.

Immagine: www.beautyvictim.com
6

Come tocco finale, applica un po' di gloss proprio al centro delle labbra per dare luminosità. Otterrai maggior volume delle labbra molto appetibili.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come truccare le labbra per farle sembrare più grandi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.