Concorsi televisivi

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti

Uno dei programmi più divertenti e intriganti della televisione attuale è "Avanti un Altro!", condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questa nuova edizione del 2016-2017. Mischiando l'insolito, la fortuna e molti altri elementi incontrollabili, questo programma dell'emittente televisiva Canale 5 rende curiosi tutti i telespettatori. Vuoi sapere come partecipare al programma come concorrente? Su unCOME ti diciamo come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti.

Passi da seguire:

1

Per partecipare ad Avanti un Altro, programma televisivo di successo di Mediaset che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 18.50, ci sono due metodi: chiamare o inviare una mail alla redazione di SDL2005 Casting & Production ideatrice del programma.

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti - Passo 1
2

Puoi metterti in contatto con la redazione del programma "Avanti un Altro!" telefonando al numero 0677083225 dalle 11:00 alle 17:00 da lunedì a venerdì e lasciando i tuoi dati.

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti - Passo 2
3

In alternativa, puoi inviare una e-mail con i tuoi dati personali, i tuoi recapiti ed allegando una foto con una liberatoria per il trattamento dei dati, all'indirizzo di posta elettronica della SDL2005 Casting & Production: concorrenti@sdl2005.it oppure alla mail selezioni@sdl2005.it per partecipare ai casting di Avanti un Altro che si svolgono in tutta Italia.

4

Se desideri altre informazioni sulle modalità di selezione o su dove si svolgono i casting di Avanti un Altro, puoi consultare la pagina di Facebook della SDL2005 Casting & Production oppure il sito web del programma.

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti - Passo 4
5

Ora non ti resta che attendere di essere ricontattato per poter partecipare come concorrente al programma Avanti un Altro!.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Consigli

  • Se chiami per telefono, prendi nota di tutto quello che ti dicono.
  • Ricordati di inserire tutti i tuoi dati necessari per ricontattarti nella mail.
  • Controlla periodicamente la tua casella di posta.
I commenti su Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti sono chiusi.
79 commenti
Davide montanari
E' un programma televisivo stupendo
paola lambiase
volevo capire come mandare l email nn mi e stato utile saperlo qui
Luigi Nicastro
Ciao Paola,
per inviare una mail alla redazione sin generale, il link è il seguente:
http://www.mediaset.it/canale5/scrivici/1/scrivici.shtml?spdx
Per contattare il programma devi affidarti ai numeri che trovi nell'articolo.
Un saluto dalla redazione di Uncome!
Federica
La liberatoria da inviare via mail si deve scaricare ? Se sì, come ?
francesco
Ciao miche, o chiamato ed o inviato email più volte alla redazione , per partecipare avanti un altro ma nessuno mi a mai risposto? perché........
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Ciao Francesco! La redazione di Avanti un altro riceve giornalmente una mole immensa di richieste di partecipazione, può capitare che non richiamano o rispondano, purtroppo! Ti auguro tutta la fortuna possibile per essere in futuro contattato e poter fare questa esperienza! Un saluto dalla redazione di UnCome!
Valentina Zenti
Sono Valentina Zenti ho 25 anni e vivo ad Atella (pz). Adoro il vostro programma e mi piacerebbe parteciparne, provando a sfidare la fortuna con le mie capacità. Attendo speranzosa una vostra risposta.
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Valentina! Devi mandare la tua canddatura secondo una delle modalità che elenchiamo nell'articolo! Un saluto dalla redazione di UnCome!
valetina
buona sera sono valentina ho 30 anni e vorrei partecipare come concorrente ad avant iun altro....attendo con ansia una vostra risposta
Stefania Morese (Autore/autrice di unCOME)
Salve Valentina! Come citiamo nell'articolo, per poter partecipare come pubblico deve o chiamare al numero 0677083225 oppure scrivere una mail all'indirizzo concorrenti@sdl2005.it inserendo i suoi dati e una foto! Un saluto dalla redazione di UnCome!
Valentina
Buonasera,mi chiamo Valentina è vorrei partecipare come concorrente ad avanti un altro!attendo una vostra risposta. Grazie
ROBERTO SMRIGLIO
vorrei partecipare a questo gioco a prescindere che è molto rilassante sia la trasmissione e chi la conduce ed il contorno molto bravi tutti . E da giorni che telefono come concorrente ma nessuno risponde perchè vorrei tanto essere li per vincere qualcosa ho talmente bisogno per cose familiari grazie . HO STUDIATO CON NINO FRASSICA ED ABBIAMO FATTO DELLE COMMEDIE A SCUOLA RAGIONERIA DISTACCATI AL DANTE ALIGHIERI CI ASSOMIGLIAVAMO MOLTISSIMO CLASSE VI VENDAVAMO I BIGLIETTI IN STRADA DAVANTI ALL'ISTITUTO JACI CON ALTRI BIRBIGLIA RUSSO FINOCCHIARO CHE DIO L'HO ACCOLGA IN PARADISO.VI PREGO FATE IN MODO CHE IO PARTECIPI OK.
Angelo
Come partecipo? Grazie
Michele Bonalumi
Ciao Angelo, nell'articolo trovi tutte le maniere per contattare la redazione e partecipare al gioco! Un saluto da unCome!
Debora B.
Salve vorrei partecipare avanti un altro come posso fare? grazie
Michele Bonalumi
Ciao Debora, leggendo l'articolo troverai tutte le opzioni per partecipare al programma, considera che faranno le selezioni prima dell'inizio del programma che sarà a settembre! Un saluto da unCome!
Debora B.
Grazie x la risposta
elisa
Io non voglio partecipare vorrei sapere perché Somone Barbato non l avete chiamato quast anno????
Serena Biagi
ciao mi chiamo serena e abito a viareggio in toscana vorrei tanto poter far partecipare il mio ragazzo al gioco l'eredità
Michele Bonalumi
Ciao Serena, se vuoi che il tuo ragazzo partecipi all'eredità, trovi i contatti in quest'altro articolo di unCome: http://arte.uncome.it/articolo/come-partecipare-all-eredita-come-concorrente-2014-2015-6415.html Un saluto dal team di unCome!
Giuseppe
Salve.. io vorrei fare partecipare una mia colega.. dei vigili del fuoco e un capo squadra. si chiama Cipriano Giuseppe.
Giuseppe
salve sono un amico di Cipriano Guiseppe. e vorei farlo partecipare ad avanti un altro. lui e un figile del fuoco anzi un capo squadra. a Bagno di Gavorrano provincia di Grosseto. lui non lo sa che io ho fato la richesta. vorei tanto che lui potessi partecipare. se cortesemente se dovrese partecipare a questa programa di poter avertire prima in modo che si p"organizzare. . cordinali saluti. chiedo scusa se magare ho sbagliato a scrivere.
Michele Bonalumi
Ciao Giuseppe, per farlo partecipare non devi scrivere qui bensi scrivere o chiamare ai contatti che abbiamo fornito nell'articolo dando i dati del tuo amico! Un saluto da unCome!
clemencia bobo
Salve vorrei partecipare nell vostro programma....adore gerri scotti e paola bonolis
Michele Bonalumi
Ciao Clemencia, segui le indicazioni dell'articolo per fare richiesta di partecipazione, è l'unica maniera per partecipare! Trovi tutti i contatti per partecipare.. Un saluto da unCome
fabio
Buongiorno sono fabio di roma ho chiamato la redazione x partecipare come concorrente ad avanti un altro quanto tempo devo aspettare ?
fabio
Buonasera mi chiamo fabio e vorrei partecipare come concorrente attendo vostra risposta grazie
Michele Bonalumi
Ciao Fabio, non devi scrivere qui ma seguire le istruzioni dell'articolo per fare richiesta di partecipazione. Un saluto
Francesco Paolo
Salve sono Francesco Paolo e vorrei partecipare ad avanti un'altro
Michele Bonalumi
Ciao Francesco, per partecipare segui le indicazioni dell'articolo per fare richiesta! Un saluto
esmeralda
quarda io avevo fatto provino sei messe fa ma non aspettavo più la telefonata vostra,invege mi appena ha chiamato e vado fare provino gia domani,,,,,,,grazie mille sei gentilissimo
Michele Bonalumi
Di niente, in bocca al lupo Esmeralda!!
esmeralda
scusa Michele carissimo,ma ho visto che prendono alla vostra programma giocare i stranieri,quindi ci sta possibilità....saluti
Michele Bonalumi
Si, infatti ti ho consigliato di provare! Saluti!
1 di 4
Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti