Come partecipare a C'è Posta per te


C'è Posta per Te è un programma televisivo di Maria de Filippi nato nel 2000 ed è spesso stato campione di ascolti il sabato sera su Canale 5. In ogni puntata vengono spediti dei postini in giro per l'Italia che consegnano i messaggi alle persone indicate da coloro che hanno fatto richiesta di partecipare al programma, spesso per motivi personali che riguardano la lontananza o altre dinamiche sentimentali di non facile soluzione.
Se vuoi sapere come partecipare a C'è posta per te, segui le indicazioni che ti forniremo in questo articolo.
Se hai una storia da raccontare, una persona cara che non puoi vedere da tempo o che per altre dinamiche sentimentali non riesci a contattare o a trovare, puoi raccontare la tua storia a C'è Posta per Te e farti aiutare dal programma.

Per richiedere di partecipare a C'è Posta per Te, devi compilare questo form sul sito ufficiale del programma televisivo e raccontare la tua storia.

In alternativa, puoi contattare la redazione di Maria de Filippi al numero di telefono 06/37352900 oppure via fax allo 06/37351988.
Un'altra opzione è scrivere alla redazione di C'è Posta per Te:
Casella Postale 12334- CAP 00135- Roma Belsito.
Vuoi partecipare come pubblico? Leggi questo articolo di Uncome: Come partecipare come pubblico a c'è posta per te
Se volessi partecipare ad altri programmi televisivi, eccotene qui alcuni:
Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a C'è Posta per te, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.