Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti

Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti

Uno dei programmi più divertenti e intriganti della televisione attuale è "Avanti un Altro!", condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questa nuova edizione del 2016-2017. Mischiando l'insolito, la fortuna e molti altri elementi incontrollabili, questo programma dell'emittente televisiva Canale 5 rende curiosi tutti i telespettatori. Vuoi sapere come partecipare al programma come concorrente? Su unCOME ti diciamo come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti.

Passi da seguire:
1

Per partecipare ad Avanti un Altro, programma televisivo di successo di Mediaset che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 18.50, ci sono due metodi: chiamare o inviare una mail alla redazione di SDL2005 Casting & Production ideatrice del programma.

2

Puoi metterti in contatto con la redazione del programma "Avanti un Altro!" telefonando al numero 0677083225 dalle 11:00 alle 17:00 da lunedì a venerdì e lasciando i tuoi dati.

3

In alternativa, puoi inviare una e-mail con i tuoi dati personali, i tuoi recapiti ed allegando una foto con una liberatoria per il trattamento dei dati, all'indirizzo di posta elettronica della SDL2005 Casting & Production: concorrenti@sdl2005.it oppure alla mail selezioni@sdl2005.it per partecipare ai casting di Avanti un Altro che si svolgono in tutta Italia.

4

Se desideri altre informazioni sulle modalità di selezione o su dove si svolgono i casting di Avanti un Altro, puoi consultare la pagina di Facebook della SDL2005 Casting & Production oppure il sito web del programma.

5

Ora non ti resta che attendere di essere ricontattato per poter partecipare come concorrente al programma Avanti un Altro!.

6

Se volessi partecipare ad altri programmi televisivi, eccotene qui alcuni:

  • partecipare a "L'eredità".
  • partecipare a "Forum"
  • partecipare a "Amici"
  • partecipare a C'è posta per te
  • partecipare a "Uomini e donne come tronisti"

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare ad Avanti un Altro come concorrenti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Consigli
  • Se chiami per telefono, prendi nota di tutto quello che ti dicono.
  • Ricordati di inserire tutti i tuoi dati necessari per ricontattarti nella mail.
  • Controlla periodicamente la tua casella di posta.