Condividi

Come contattare Maria De Filippi

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it

Maria de Filippi è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi ed amati. Ha creato e presentato programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana negli ultimi 20 anni. Ti piacerebbe scriverle, raccontarle la tua storia o partecipare a una delle sue trasmissioni come protagonista o come pubblico? Leggi l'articolo di Uncome e scopri come contattare Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Flavio Insinna
Passi da seguire:
1

Ci sono varie modalità per contattare Maria De Filippi. Puoi farlo via telefono, via fax, via posta ed attraverso la sua pagina web. Scegli tu la maniera che ti è più congeniale!

2

Per contattare Maria De Filippi via telefono chiama la sua redazione al numero 06 37 35 16 64 o lo 06 37 35 16 65.

3

Se vuoi contattare Maria De Filippi inviando un fax il numero è 06 37 35 21 94.

4

L' indirizzo per inviare una lettera a Maria De Filippi è Maria De Filippi - Casella Postale 12334-00135 Belsito Roma.

5

Infine, se preferisci contattare Maria De Filippi via web, entra in questo link e completa il form per partecipare ai suoi programmi. Puoi seguirla anche sul suo sito ufficiale o sulla pagina Facebook dei suoi fans.

6

Infine, leggete questi articoli per avere informazioni più dettagliate su come partecipare ai programmi di Maria:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Maria De Filippi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Maria De Filippi

Ti è piaciuto l'articolo?
85 commenti
Sua valutazione:
angela
Buon giorno
ho bisogno di inviare una mail a Maria . Sopno malata e non riesco ad uscire per inviare posta e non ho il fax.
Ho una storia allucinate riguardo la salute.
Grazie se posso avere un contatto mail per inviare documentazione e lettera.
Cordialmente
Agela Mina
Sua valutazione:
ery nm
returturtuetyirf849t我暗色调发件内撒旦法啥奖励
Natascia
Ciao maria mi chiamo Natascia e vorrei tanto venire alla tua trasmissione per raccontatri la mia storia d'amore con il mio ragazzo Antonio... Vorrei venire per farli una sorpersa d'amore e farli incontrare il suo idolo alessando del Piero... Spero che mi contatterai maria con afetto Natascia
Riccardo Corsini
Buonasera Maria ti chiedo aiuto sto perdendo la mia bellissima famiglia perhè mia moglie Gioia ha avuto una distrazione ed io ho la colpa di averla trascurata troppo ma ora che con I miei splendidi figli Giacomo e Diletta si sta allontanando da me non riesco più ad essere me stesso , non dormo ,a lavoro non riesco più a fare le cose più semplici ecc. Ho giocato a calico ho lavorato per 12 anni in palestra dove ho conosciuto Gioia sono dipendente della STILL Carrelli Elevatori di Lainate presso la Filiale Toscana a Prato ma abitiamo a Livorno, ed ora nel tempo libero faccio l'istruttore di calico per I bambini in una piccola Società del mio paese .
Ti chiedo per favore aiutami sono disperato non so come fare GRAZIE
michele
vorrei espressamente esporre un mio problema a Maria sapendo che sarà difficile un incontro personale ma vorrei sapere se in qualche maniera potesse leggere una mia lettera
Antonella Marino
Buon pomeriggio signora Maria de Filippi,i miei genitori il 24 Aprile fanno 50anni di matrimonio,ci farebbe piacere se in trasmissione gli farebbe una dedica a Gino e Pina .
Vincenza
Vorrei parlare con maria per fare un regalo alla mia piccola per la sua prima comunione
laura carosso
Buona sera Signora De Filippi, sono una donna di 52 anni e non ho molto tempo per guardare Uomini e Donne Over, ma quando il lavoro me lo permette lo faccio volentieri, anche se trovo che ultimamente
la figura di Gemma possa essere addirittura "dannosa" per il giudizio dei telespettatori in quanto a fronte
di anni e anni di presenza lei non ha ancora VOLUTO TROVARE il suo uomo, ma allora...., se non c'è lì
che se lo cercasse a Torino, con quasi un milione di abitanti non vorrete mica dirmi che non ce la fà!?!
Inoltre la trovo un personaggio dispotico, dittatoriale, ha soltanto ragione lei, deve solo parlare lei, può solo urlare lei, comunque si muovano gli altri lei è una SABBIA MOBILE, chi ha contatti con lei AFFONDA comunque, ma allora.... che esempio è, inoltre quando ha queste mega-litigate dice sempre le stesse cose, piagnucola sempre per le stesse cose, non sa quello che vuole, bell'esempio a quasi 70 anni!!! Si sa, la famosa parolina ODIENCE....., ma chi fa odience, la massa , ma siamo sicuri che è meglio "fornire" odience per una massa che magari non è poi così colta o è meglio fare una scelta di QUALITA', meno "odienciata" (passatemi lo strafalcione) : in parole povere è meglio produrre una focaccia da supermercato per tanti clienti o una torta di pasticceria per veri intenditori?
Saluti, ammiro, ma fino a un certo punto
Grazoella
O una storia da raccontare
Stefano
Vorrei se è possibile essere aiutato da Maria De Filippi e parlare con lei se mi può aiutare

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it
Come contattare Maria De Filippi

Torna su