Condividi

Come contattare Maria De Filippi

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it

Maria de Filippi è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi ed amati. Ha creato e presentato programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana negli ultimi 20 anni. Ti piacerebbe scriverle, raccontarle la tua storia o partecipare a una delle sue trasmissioni come protagonista o come pubblico? Leggi l'articolo di Uncome e scopri come contattare Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Flavio Insinna
Passi da seguire:
1

Ci sono varie modalità per contattare Maria De Filippi. Puoi farlo via telefono, via fax, via posta ed attraverso la sua pagina web. Scegli tu la maniera che ti è più congeniale!

2

Per contattare Maria De Filippi via telefono chiama la sua redazione al numero 06 37 35 16 64 o lo 06 37 35 16 65.

3

Se vuoi contattare Maria De Filippi inviando un fax il numero è 06 37 35 21 94.

4

L' indirizzo per inviare una lettera a Maria De Filippi è Maria De Filippi - Casella Postale 12334-00135 Belsito Roma.

5

Infine, se preferisci contattare Maria De Filippi via web, entra in questo link e completa il form per partecipare ai suoi programmi. Puoi seguirla anche sul suo sito ufficiale o sulla pagina Facebook dei suoi fans.

6

Infine, leggete questi articoli per avere informazioni più dettagliate su come partecipare ai programmi di Maria:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Maria De Filippi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Maria De Filippi

Ti è piaciuto l'articolo?
64 commenti
SILVANO RATINI
sarei onorato di invitarti alla festa paesana della sagra del tartufo di un paesino in provincia di Rieti " COLLI SUL VELINO" per prima cosa così potrò conoscerTi dal vivo e poi per fare una grandissima sorpresa hai miei collaboratori e a tutti i partecipanti. SAREBBE IL MASSIMO per completare l'organizzazione della festa. tale festa si svolgerà in estate 11/15 luglio e la tua presenza sarebbe opportuno averla o il 13 o 14. aspetto notizie e magari potrò aspettarti di persona. GRAZIE
ALFIE LIGNOLA
AMICI-DOMENICA SCORSA-.

Abito a Londra e visto programma amici appena iniziato- Il comportamento della Signora Celentano e'Abborrente. Dovrebbe capire che questi ragazzi sono giovani ed hanno tanta strada davanti a loro.NON SONO PROFESSIONISTI cOME LA cELENTANO ED ALTRI che sono li nel programma- Penso che Maria dovrebbe farsi un esame di coscenza ed eliminare questa ignoranza. e non dovrei essere io a dirlo Lei La Celentano oltretutto si professa insegnante . Il modo che ha trattato e tratta questi gioveni e' INUMANO.
Alfie-Lignola.
Vito
Ciao cerco un lavoro qualsiasi ho una famiglia con tre bambini piccoli non so come fare grazie è scusatemi
luciana
maria sono una signora di 59 anni ....vorrei parlare con te ....maria ti prego aiutami sono disperata.....lascio la mia email...ho bisogno di aiuto ...ti scrivo una lettera se vuoi ti racconto un po di me scrivo telefono via dove abito(fino al(30 aprile dopo di che sono senza un tetto)
Del piano tonina
Vorrei fare una sorpresa a mia nipote che è una grandissima fan di Maria e vorrei sapere se Maria potrebbe mandarmi una sua foto con una dedica per i suoi 18 anni, grazie. O se potrei sapere come fare
Giuseppe
Ho bisogno della signora Maria de Filippi per recuperare la mia ex
Mario Luna Gonzalez
Ciao Maurizio e Maria d Filippi, probabilmente non sono nessuno , scusa, mi sono sbagliato, sono qualcuno !!. Quella persona anonima che guarda ad oltranza dei suoi limiti. Sono ormai più d 15 anni che vi seguo. La vostra umiltà cognitiva coniugata alla vostra leggerezza comunicativa mi ha servito per non immedesimarmi nei miei problemi, partendo diciamo, di una malattia che combatto d'anni, con semplicità. Non so se riusciresti a leggere questo messaggio.Non lo so, ci sarò ancora in vita Quella è la cosa meno importante. Volevo soltanto far passare un messaggio a voi. Per cortesia, datela importanza a questa creatura ( IL FIUME PO ) ci siamo dimenticati della sua storia. Sono nato a Cuba, ho respirato l'area d mare, per tanti anni, il sole ha finanziato la mia euforia, poi mi sono trasferito in Italia, nella bassa padana ( Reggio Emilia ) ho vissuto metà della mia vita vicino al fiume Po, i suoi lunghi tratti, la vasta rete dei suoi affluenti che hanno trasportato pietre e terra dalle montagne, riempito un antico golfo marino e formato, così, la grande e fertile Pianura Padana. Ancora oggi il Po trasporta terra e continua a costruire il suo delta, che avanza nel mare a una velocità di oltre 50 m all'anno. Sia il Po sia molti dei suoi affluenti, infatti, hanno una forte azione erosiva nel tratto montano del loro corso. Ci tenevo Maurizio e Maria con il cuore a parlare d questo argomento. Penso nel mio modesto parere che il popolo italiano a volte dimentica il suo grande patrimonio ( Il fiume Po ). Uno dei miei libri s intitola " TRA LE MANI L'ANIMA DEL PO". Scriva soltanto Mario Luna Gonzalez, è potrai conoscere una persona insignificante alla portata dalla gente ( Un uomo di pelle scura che ogni tanto è stato discriminato dell'ignoranza)comunque non vuol dire nulla, perché la mia dignità d uomo è insuperabile. Sono un uomo vissuto, agguerrito, a volte fragile, però con una forte autostima, perché trovato la mia anima gemella " IL FIUME PO ". Manderò questo banale messaggio fin che posso ad entrambi ( il miei angeli custode ) sai perché?, perché amo la vostra semplicità. Dico sempre Maurizio e Maria che tutti noi prima o poi ( neri , bianchi , ricchi, poveri, stronzi ...) siamo destinati a lasciare la nostra pelle sulle sponde della morte. Quindi, rimarrà un' unico scopo, condividere qualcosa di positivo per i nostri figli, regalargli ai giovani la saggezza di vivere al di là di qualsiasi ostacoli. Mi scuso perché non ho una dimestichezza linguistica. Sappi che la morte non mi spaventa, sono ancora vivo, sto bene, nonostante questa misera sofferenza. Un abbraccio forte Costanzo e Maria, continuati a credere nelle persone, al di là d qualsiasi discriminazioni sociali, che purtroppo non lasciano emergere a tanti talenti, che per sfortuna sono soffocati dell' ignoranza. Buona fortuna M
Elena
Ho scritto tanto volte chiedendo di poter parlare con la signora Maria de Filippi ma non mi è stata data mai la possibilità.....come posso parlarle? Ho veramente bisogno di parlarle...grazie
Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Salve Elena, nell'articolo spieghiamo solo come mettersi in contatto con Maria de Filippi, noi non abbiamo alcun legame con lei. Un saluto dalla redazione di unCOME!
Carol
Com'è possibile tenere in trasmissione una come Tina, mi vergogno io per lei...può fare solo la pescivendola, senza offesa per chi lavora davvero, veste sempre come Demis Roussos . volgare, mi fa strano che Maria non la sbatti fuori le permette tutto, Basta! ma veramente dobbiamo tenerci stà tamarra?.....che vada veramente a lavorare sul serio (sempre se ne fosse in grado) dopo la tivù? che fine farà?....via,via,via.
Romina
Come si fa ad andare a far parte del pubblico di amici il serale17 e da tanto che ci vorrei andare ma non so come fare qualcuno può spiegarmelo perfavore? Ha quanti anni si può entrare perché io avrei una bambina di 12 anni che vorrebbe andarci ma non so se può mi date risposte grazie😘

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it
Come contattare Maria De Filippi
Torna su