Condividi
Condividi in:

Come contattare Maria De Filippi

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it

Maria de Filippi è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi ed amati. Ha creato e presentato programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana negli ultimi 20 anni. Ti piacerebbe scriverle, raccontarle la tua storia o partecipare a una delle sue trasmissioni come protagonista o come pubblico? Leggi l'articolo di Uncome e scopri come contattare Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Come contattare striscia la notizia
Passi da seguire:
1

Ci sono varie modalità per contattare Maria De Filippi. Puoi farlo via telefono, via fax, via posta ed attraverso la sua pagina web. Scegli tu la maniera che ti è più congeniale!

2

Per contattare Maria De Filippi via telefono chiama la sua redazione al numero 06 37 35 16 64 o lo 06 37 35 16 65.

3

Se vuoi contattare Maria De Filippi inviando un fax il numero è 06 37 35 21 94.

4

L' indirizzo per inviare una lettera a Maria De Filippi è Maria De Filippi - Casella Postale 12334-00135 Belsito Roma.

5

Infine, se preferisci contattare Maria De Filippi via web, entra in questo link e completa il form per partecipare ai suoi programmi. Puoi seguirla anche sul suo sito ufficiale o sulla pagina Facebook dei suoi fans.

6

Infine, leggete questi articoli per avere informazioni più dettagliate su come partecipare ai programmi di Maria:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Maria De Filippi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Maria De Filippi

Ti è piaciuto l'articolo?
30 commenti
Arta xhaxhaj
Ciao Maria quanto sei bella Maria mi puoi salutare
D'ALESSANDRO Concetta
Maria io vedo e sento che sei una persona molto umana e vorrei chiederti una cosa molto importante x me un lavoro nei tuoi programmi ho lavorato x tanti anni AZIENDE di pulizie ora non lavoro e mio marito disoccupato x favore aiutami
Giuseppina Mazzei
VI prego vorrei contattare maria mi dite come fare
MONICA SANDRETTO
esiste un indirizzo mail che nn torni indietro???
faouzi
ciao Maria, sei la persona il più amata per me in tutti canali italiani per questo ti voglio chiedere di darmi una mano per trovare un lavoro stabile senza sfruttamento . io sono uno chef di cucina e sono marocchino e da 16 anni in Italia e amo stare qui e adoro italiani .ho lavorato molto e ho 12 anni di esperienza nel campo e spero di trovarmi un bel posto in Sicilia dove vivo adesso ti ringrazio molto . un bracio forte.
Cecilia Natale (Editor di unCOME)
Ciao Faouzi, noi non abbiamo contatti con maria de Filippi, nell'articolo spieghiamo solo come contattarla. Un saluto dalla redazione di unCOME.
MARCO
indirizzo mail di MARIA DE FILIPPI,
Iolanda de luca
Ciao ho tanto bisogno di parlare con Maria e da tempo ke lo desidero ogni volta ke la guardo mi kiedo come posso fare ho tante cose da dirti Maria so ke tu mi ascolterai e mi aiuterai ti prego non ignorare questo ms se puoi kiamami questo è il mio numero 334 ** ** *** spero ke re x lo meno questo mio sogno riesco a realizzarlo tvb
Iolanda
Ciao ho tanto bisogno di parlare CN Maria xke so ke lei mi aiuta tanto e da tempo ke desidero parlare con lei x favore dammi una risposta ogni volta ke la guardo mi domando come devo fare x contattarla mi aiuti x favore
carmelina
Ciao Maria (mi permetto e chiedo scusa se ti do' del tu), dopo una vita con alti e bassi, fra dolori (il decesso di mio marito) e gioie(ultimo il matrimonio di mia figlia) ho trovato serenita' nello scrivere. E' una passione che ho da anni ma che ultimamente mi fa star bene. Vorrei inviarti un mio scritto affinche' qualcuno(che non sia un mio collega) mi dia un parere, Sperando in un tuo cenno a riguardo ti mando i miei piu' fervidi saluti. Se possibile una risposta sulla mia e-mail, grazie di tutto.

Amo il mare, ma quando non c'e' nessuno,quando e' solo mio. In esso cullo i miei pensieri, libero la mente da tutto ciò che ostacola la mia tranquillità. Le onde mi rilassano, rivivo in esse i momenti felici della mia vita; gli abbracci della persona amata, le carezze dei figli quando ti chiamano "mamma"; i baci rubati al chiaro di luna nelle notti scure. Ecco che anche i ricordi riemergono e con essi rivivo le lacrime per chi ho perduto per sempre, il dolore che ho provato e che provo ancora per un amore perduto; ma sopratutto per un amore che credevo fosse sincero. Mi adagio sull'umida sabbia, osservo il cielo stellato riflettersi nel blu del mare e stranamente ritrovo la serenità, quella serenità che vorrei mi aiutasse nei prossimi passi del mio percorso, non importa se sarò in compagnia o da sola, l'importante è....... esserci.
angela
vorrei parlare con maria in privato o bisogno urgente di aiuto

Come contattare Maria De Filippi
Immagine: lanostratv.it
Come contattare Maria De Filippi