Tendenze della moda femminile

Che scarpe abbinare con un vestito giallo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Che scarpe abbinare con un vestito giallo

Le pelli abbronzate risultano spettacolari con gli abiti gialli, ragion per cui, questo colore è ideale soprattutto per la stagione estiva. Credi che sia difficile abbinare il colore giallo? Non è affatto così! Esistono una miriade di combinazioni tra le quali potrai scegliere, in funzione sempre dello stile del tuo vestito e dell'occasione. In quest'articolo di unCome, troverai diverse idee su che scarpe abbinare con un vestito giallo.

Sommario

  1. Effetto nude
  2. Oro
  3. Nero
  4. Marrone
  5. Colori vistosi

Effetto nude

Una delle scelte più opportune per abbinare il tuo vestito giallo sarà optare per delle scarpe di colore nude o pelle, che contribuiranno a dare massimo protagonismo al tuo vestito. Le scarpe passeranno inosservate e potrai sfoggiare il tuo bel vestito.

Che scarpe abbinare con un vestito giallo - Effetto nude

Oro

Inoltre, le scarpe dorate sono perfette da abbinare con un vestito giallo. Questo colore darà un tocco molto elegante al tuo vestito, che ti permetterà di indossarlo in occasioni più formali.

Che scarpe abbinare con un vestito giallo - Oro

Nero

La combinazione di giallo e nero è molto vistosa, poiché la contrapposizione di questi due colori attira molto l'attenzione. Inoltre, potrai combinare le calzature con il resto degli accessori del tuo look.

Che scarpe abbinare con un vestito giallo - Nero

Marrone

Un altro classico da abbinare a un vestito giallo è scegliere un paio di scarpe di colore marrone; sono molti i toni di marrone tra cui potrai scegliere: cammello, caffè, terra, ecc.

Che scarpe abbinare con un vestito giallo - Marrone

Colori vistosi

Le più coraggiose, possono anche optare per colori vistosi e creare un contrasto totale. Infine, e soprattutto in occasioni informali, puoi osare di più e abbinare il tuo vestito giallo con un paio di scarpe rosse, blu, in stile animalier, ecc.

Che scarpe abbinare con un vestito giallo - Colori vistosi

Se desideri leggere altri articoli simili a Che scarpe abbinare con un vestito giallo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Che scarpe abbinare con un vestito giallo